death angel Inviata 10 Gennaio 2010 Segnala Inviata 10 Gennaio 2010 Come dice il titolo è ufficiale!! In arrivo! Angeli Sanguinari Ad aprile usciranno gli Angeli Sanguinari con un codex completamente nuovo e una nuova gamma di miniature di plastica e metallo. Tra i più vecchi e nobili capitoli di Space Marine, gli Angeli Sanguinari si ergono dinnanzi ai nemici dell’Imperatore dai tempi della Grande Crociata e del loro primarca Sanguinius, che ha dato la vita per soccorrere l’Imperatore contro Horus. Il nuovo codex esplora il background di questi guerrieri sovrumani come mai fatto in passato, e contiene nuovi disegni che illustrano alcune tra le scene di guerra e tra i personaggi più importanti del Capitolo. Gli Angeli Sanguinari sono da sempre un esercito specializzato nel corpo a corpo e sono stati resi più letali da un equipaggiamento specializzato e dalla possibilità di schierare gli Assaltatori come scelta truppa e di avere più Dreadnought di ogni altro capitolo Space Marine, tra cui il Dreadnought della Compagnia della Morte e il fantastico Dreadnought Furioso! Gli Angeli Sanguinari attaccheranno in profondità sui tavoli da gioco intorno ad aprile, è ora di allenarsi a dipingere le miniature di rosso! Angeli Sanguinari Ecco la mail gw
Morvelion Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 si, ho letto la newsletter proprio oggi sulla mia casella e-mail non vedo l'ora di ammirare le miniature:rolleyes:
Stallone Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Con l'avvento dei nuovi Tiranidi ora fanno solo eserciti che fanno AiP e son da corpo a corpo La gente schiererà un pezzo all'inizio delle battaglie ormai
death angel Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Avete letto bene? molti derddy, capitolo da Cac (allora i lupi???)
Morvelion Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 XD perchè non può esserci un altro capitolo da CaC?
KilluBenz Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 in effetti si, tra mille capitoli perchè proprio uno solo dovrebbe essere quello specializzato in Cac?... da giocatore dei lupi però, posso dire che loro le legnate le tirano e anche discretamente bene!...peccato che in termini di attacchi in profondità,i terminator guardie del lupo non posso usarli...uno svantaggio tattico non da poco! devono per forza essere caricati su capsula per arrivare a fare danni dal cielo...
Morvelion Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 XD che ti lamenti puro stile space marine "la morte arriva dall'alto in sciee di fuoco" lol
Messaggio consigliato