Nelandir Feren Inviata 10 Gennaio 2010 Segnala Inviata 10 Gennaio 2010 Salve a tutti gente !! Mi chiamo Valerio e sono un un grande appassionato di Magic the gathering, e ci gioco soprattutto con mio fratello Mirko (col quale condivido questo account) e ho passato più di un anno della mia vita giocando a D&D, sia aldilà che aldiqua dello screen da Dungeon Master, ma purtroppo non tiro più un dado da anni!!! Mi piace anche giocare col pc (ho giocato ad entrambi i Neverwinter Night, oblivion e adoro la saga dei Final Fantasy), leggere manga e seguire anime giapponesi (primi fra gli altri Naruto e Fairy tail) Avrete quindi capito perchè ho scelto di entrare in dragon's lair (approposito, complimenti davvero:clap:) e spero di aver fatto una buona scelta... soprattutto perchè sono una frana col social network !!! :bye:
niv-mizzet36 Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 benvenuto a te! leggi il regolamento mi raccomando! ah e buona permanenza qua! :bye:
Enry Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Se resterai qui un po' ti accorgerai che più che un social network hai trovato una famiglia (o quasi). Benvenuto, ciao. Enry.
Morwen Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff DL! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.