Gideon Rowhan Inviata 17 Settembre 2005 Segnala Inviata 17 Settembre 2005 saluto voi creativi della parola qualche tempo fà mi hanno chiesto se volevo pubblicare una fiaba su questo sito http://www.affafa.altervista.org/ ho risposto che avrei chiesto a degli scrittori che conoscevo( riferendomi a voi) se potevano scrivermi una storia breve da illustrare... vi andrebbe di aiutarmi? la fiaba dovrebbe avere un tema accessibile a tutte le età, la preferirei breve, se poi ha tema fantasy sarebbe ottimale( è il genere che disegno meglio), ma andrebbe bene anche una storiella ispirata al folclore popolare...a voi la parola se vi interessa questa collaborazione sono qua .
Aurian Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Inviato 18 Settembre 2005 Ma dovrebbe essere una fiaba con una morale o qualcosa del genere o una semplice racconto a scopo di intattenimento con maghi,elfi e colpi di scena e lunga più o meno quanto?Perchè ho visitato il sito che cortesemente hai postato ma non ho ben capito. Grazie
Aerys II Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Inviato 18 Settembre 2005 Fermo restando che prima o poi ti chiederò di creare assieme qualcosa di bellino, se questa settimana riesco a trovare un'oretta vedo di buttare giù qualcosa (o di cercare qualche vecchia storia nei meandri dei miei quaderni). Naturalmente, non prima che mi sia passato il mal di testa da Friuli D.O.C... P.S. Quoto le domande di Aurian, benchè non leggerò le risposte e farò di testa mia (se qualcosa farò). In caso, see ya!
DarthVader Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Inviato 18 Settembre 2005 anche io mi cimenterò, se trovo un momento libero con verve creativa... ne avevo pensate un paio tempo fa, ma sono favole per grandi... vediamo se mi viene in mente qualche cosa di più trasversale...
Gideon Rowhan Inviato 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Ma dovrebbe essere una fiaba con una morale o qualcosa del genere o una semplice racconto a scopo di intattenimento con maghi,elfi e colpi di scena e lunga più o meno quanto?Perchè ho visitato il sito che cortesemente hai postato ma non ho ben capito. Grazie l'unica restrizione che mi ha dato è che dovrebbe essere una fiaba accessibile a tutti, per il resto...fantasia.
DarthVader Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 io sto scrivendo un paio di cose, magari se via mp mi mandi un recapito dove spedirtele quando pronte...
Wolf Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Postarle qua dentro no? Cosi le leggiamo tutti...
DarthVader Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 mmm... mi sa che devo fare un pò di posto tra i miei allegati...
Wolf Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 mmm... mi sa che devo fare un pò di posto tra i miei allegati... No vabbè, basta anche un copia incolla, trattandosi di testo, no? O l'hai formattato in maniera particolare? Boh, vabbè, vedi te
DarthVader Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 per quanto breve, penso supererò per entrambi le tre pagine...
Gideon Rowhan Inviato 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2005 io sto scrivendo un paio di cose, magari se via mp mi mandi un recapito dove spedirtele quando pronte... la mia e-mail appare nello spazio della firma
Messaggio consigliato