cortesse Inviata 11 Gennaio 2010 Segnala Inviata 11 Gennaio 2010 Salve ragazzi. avrei un piccolo dubbio. vi sono CdP che quando vengono portate a termine<contemplativo,sapiente elementale ecc..> il personaggio diviene qualcosa di più come un esterno o un elementale. quando avviene questo i pf e tirisalvezza restano gli stessi che aveva il pg? visto che da esterno un pg avrebbe TS da monaco e dadovita d8 e Bab del guerriero. oppure queste modifiche si applicano solo ai DV razziali??
Kursk Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Salve ragazzi. avrei un piccolo dubbio. vi sono CdP che quando vengono portate a termine<contemplativo,sapiente elementale ecc..> il personaggio diviene qualcosa di più come un esterno o un elementale. quando avviene questo i pf e tirisalvezza restano gli stessi che aveva il pg? visto che da esterno un pg avrebbe TS da monaco e dadovita d8 e Bab del guerriero. oppure queste modifiche si applicano solo ai DV razziali?? Le modifiche si applicano solo ai DV razziali ... e comunque leggendo le classi potresti anche trovare specificato che non si applicano nemmeno a quelli...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 queste modifiche si applicano solo ai DV razziali?Generalmente si, come detto da Kursk. Se però una classe trasformasse il Pg in Non-morto conferendogli archetipi come Lich o Vampiro, si applicherebbe l'effetto legato ai Pf per tutti i propri livelli (il Dv passerebbe a d12 per livelli razziali e di classe).
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora