shiko90 Inviata 11 Gennaio 2010 Segnala Inviata 11 Gennaio 2010 Scusate se posto questa discussione, ma sono un principiante e vorrei sapere un'informazione: Un non morto può subire danni alla costituzione temporanei? Fino a quando riesce a sopravvivere?
Demerzel Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 No, non può. Not subject to critical hits, nonlethal damage, ability drain, or energy drain. Immune to damage to its physical ability scores (Strength, Dexterity, and Constitution), as well as to fatigue and exhaustion effects.
Maestro Psyphobia Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 no, perchè non ha nessun punteggio di costituzione (è sempre 0)... può subire danni alle altre caratteristiche però (come per fame non saziata o a causa di alcuni poteri psionici) e gli effetti vengono descritti di volta in volta per ogni caso.
Blackstorm Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 no, perchè non ha nessun punteggio di costituzione (è sempre 0)... La costituzione è -, non 0... differenza sottile ma importante.
FeAnPi Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Anche se personalmente penso che una HR interessante sarebbe quella di convertire i danni alla costituzione in 5 pf/danno, nel caso in cui siano provocati da una perdita di sangue su un vampiro. Non è regola ufficiale, ma rende meglio per il succhiasangue.
Maestro Psyphobia Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 La costituzione è -, non 0... differenza sottile ma importante. giusto. Anche se personalmente penso che una HR interessante sarebbe quella di convertire i danni alla costituzione in 5 pf/danno, nel caso in cui siano provocati da una perdita di sangue su un vampiro. Non è regola ufficiale, ma rende meglio per il succhiasangue. in che senso?
FeAnPi Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Nel senso che, come regola non ufficiale, infliggere 5 danni a un vampiro per un effetto che infligge 1 danno alla costituzione facendo perdere sangue potrebbe essere interessante e in linea.
Maestro Psyphobia Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 sì è una bella idea. forse addirittura un vampiro dovrebbe averla costituzione...
FeAnPi Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Beh, siamo OT ma se clicchi sul banner nella mia firma e cerchi alla voce "D&D 3.5" il post "Filii Nephandi" troverai qualcosa a riguardo.
KlunK Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Anche se personalmente penso che una HR interessante sarebbe quella di convertire i danni alla costituzione in 5 pf/danno, nel caso in cui siano provocati da una perdita di sangue su un vampiro. Non è regola ufficiale, ma rende meglio per il succhiasangue. Non mi sembra una grande HR. E' una facilitazione inutile che va incrementare il fatto che i non morti non abbiano bonus di Cos ai PF (oltre a BaB basso)
Maestro Psyphobia Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Non mi sembra una grande HR. E' una facilitazione inutile che va incrementare il fatto che i non morti non abbiano bonus di Cos ai PF (oltre a BaB basso) cosa faciliterebbe?
FeAnPi Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 E' pensata per quelli che pensano "dopotutto chissene... del bilanciamento se modificando questa regola creo un gioco più adatto alle mie esigenze" riguardo a situazioni del genere. E poi si applicherebbe una volta ogni 10.000 (praticamente solo con Senofonte ), giusto per dar colore.
Maestro Psyphobia Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 La loro sconfitta hahahhaaha ecco perchè non capivo!!! non ricordavo che io sono dall'altra parte della barricata...
Messaggio consigliato