Ren! Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Ok, sono riuscito ad aggiungere Magoselvaggio ed il bello è che il software mi ha chiesto se volevo metterlo al posto del BYE! Quindi i pairings sono uguali a prima, solo che Eiden gioca con Magoselvaggio! Vi riposto l'immagine del turno! Odengod, fammi sapere quando vuoi giocare! EDIT: riposto ancora una volta i mazzi: Ren! = ff307758 Odengod = f2369663 Eiden = C28B0BF1 Nogglebandito94 = bf4f049e Darigaaz = 9203b7f7 Skyzzo = b2d41284 andry95 = 979d4706 Magoselvaggio = 09c6b97a PS @Magoselvaggio: Lo so che non si vede l'aggiornamento con il tasto modifica, ma le regole non le faccio io, noi MOD le facciamo solo rispettare quindi cerca di attenerti alle regole grazie! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Scusate ho fatto un paio di modifiche, ecco il nuovo codice: 09c6b97a Mod: Eiden se ci sei per me possiamo giocare anche adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Partita tra me e Odengod: Vince Odengod 2-1! Aspetto gli altri risultati! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Tra me e mago 2-1 per lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Skyzzo piemmami per farmi sapere l'orario in cui sei più comodo per giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyzzo Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Mi dice che non posso inviarti PM...Comunque..Per me si puo domani dalle 2 e mezza salvo imprevisti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Sto torneo lo vedo lunghetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 non so come contattare noogle come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 prova a mandargli un messaggio privato o uno pubblico per decidere il giorno e l'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 si già fatto a non ha risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyzzo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 tra me e Darigaaz 2 a 0 per lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Non serve il mio aiuto? ditemi pure quando volete che sia online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Non serve il mio aiuto? ditemi pure quando volete che sia online. In effetti siamo partiti tutti quanti velocemente, forse può servire il tuo aiuto per la partita di Andry e Noogle, aspettiamo di vedere quando giocano! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 si ho visto che siete già partiti, se avete bisogno basta sapere quando devo star online, nessun problema per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 si già fatto a non ha risposto Diamo un limite di tempo perchè uno dia notizie di se o aspettiamo ad oltranza? La mia non vuole essere una lamentela ma solo una proposta, magari se dopo una settimana dalla data in cui inizia il turno non si hanno notizie si da 2-0 e si passa al turno successivo, non è che il torneo può durare 2 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 come siete messi nel torneo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 beh....aspettiamo tutti la tua partita con andri per finire il primo turno....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 io l'ho gia piemmato ma non ha risposto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 io l'ho gia piemmato ma non ha risposto... ti riferisci a me??? se vuoi giocare mandami un pm quando sei libero per dirmi l'ora e giorno... domani e domenica non ci sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Ho ricevuto un Messaggio nel mio profilo ieri sera da Nogglebandito94: senti per il torneo... se siete gia in ritardo io posso anche saltare non c'è problema eh??? se volete darla vinta ad andry 2-0 per me va bene... capisco di avervi messo nei casini nel non essermi presentato. Cosa vogliamo fare? Se aspettiamo ancora mi sa che lo finiamo l'anno prossimo il torneo, quindi decidiamo insieme! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato