allsunday Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Andate avanti, vi conviene. Se Noggle vi ha già dato il benestare, meglio proseguire, sennò prima della fine della prossima settimana non riuscirete, forse, a fare gli altri turni. Tanto è un torneo su mws, fate sempre a tempo a farne altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 La mia opinione è sottointesa credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Io questa proposta l'avevo già avanzata tempo addietro, non er un giocatore in particolare ma per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 scusate,anche io vorrei partecipare,ma come funzionano questi MWS?si scaricano,si gioca sul web ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 ren, fai i nuovi pairings altrimenti non finiremo mai più, contando che poi tra 2 settimane parto vorrei riuscire a finirlo sto torneo, una settimana per non fare nemmeno un turno è davvero troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Detto fatto! Ecco il secondo turno in allegato! @Nobile elfo: Il torneo ormai è iniziato, ed è in formato Legacy, MWS è un programma che si scarica da internet gratuitamente per giocare a Magic online. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Odeongod contattami, oggi pomeriggio dovrei esserci fino alle 17 circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 tra me e magoselvaggio vince lui 2 a 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Tra me ed Eiden vince lui 2 a 1! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Darigaaz 2 Andry 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Dato che chi perde scrive il risultato confermo. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Perfetto! Avviso che se la partita di Skyzzo e di Noggle non sarà fatta entro dopodomani passo al 3° turno! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 non dovremmo aspettare che facciano prima loro, dal momento che i pairings vengono fatti in base ai risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 non dovremmo aspettare che facciano prima loro, dal momento che i pairings vengono fatti in base ai risultati? In che senso? Comunque non so se vengono fatti in base hai risultati, fa direttamente il PC, comunque pensavo di dargli una patta nel caso non giochino e non si fanno sentire. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 si, i pairings se il tuo programma è da tornei sanzonati vengono fatti in base ai risultati: chi vince verrà sempre messo contro chi vince ecc, nei limiti del possibile ovviamente...comunque se volete fare il terzo turno subito non ci sono problemi per me, lo dicevo per un fatto di correttezza(anche se la cosa prende per le lunghe così facendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ho dato 0-0-0 a Skyzzo e Noggle! Passiamo al 3° round, che vi posto in allegato! Cerchiamo di darci una mossa per questo Round. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ho inviato un messaggio a Darigaaz, ora aspetto che mi contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Idem con Skizzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Vince odengod per 2-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Vinco 2-0 contro magoselvaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato