Vai al contenuto

Featured Replies

comment_427904

Scusate il doppio post ma ora sono passati 4 giorni ed Andry ancora non lo becco mai, ripeto che ha i miei numeri di telefono per contattarmi ma ancora niente.

Non so che dire, non si riesce ad andare avanti con questo torneo?

Direi 2 - 0 per Magoselvaggio

• Risposte 130
  • Visualizzazioni 10k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Forse mi sono spiegato male, io eviterei Vintage e Extended, ma non significa che non lo possiate votare! Per ora comunque questi sono i voti: Vintage = 0 Voti Legacy = 4 Voti (3

Posted Images

comment_427910

Direi 2 - 0 per Magoselvaggio

Guarda non mi interessa nemmeno di averla vinta, basta che si prosegua...

Abbiamo fatto un torneo per giocare e non abbiamo giocato quasi mai...

• Author
comment_427934

Mago vince! Passo a fare i turni di svizzera!

EDIT: Scusate il ritardo, ecco i playoff in allegato!

Bye byez :bye:

post-3137-14347050474264_thumb.jpg

comment_431279

dai 2 a 0 per magoselvaggio, ho dei bei problemini con la magic workstation e magoselvaggio ha problemi di connessione, quindi la cosa andrebbe per le lunghe...e visto che mi ha già battuto nei gironi di svizzera è giusto dare la vittoria a lui

comment_433176

beh, inutile dire che aspettiamo tutti con ansia i risultati dell'ultima partita: Magoselvaggio vs Darigaaz!!!

forza fateci sapere chi ha vinto, che così Ren! potrà farci la classifica del torneo!

comment_434011

Anche io ho avuto problemi quindi non me la sento di prenderla vinta, ho ri-dato i miei numeri ad Odeongod, spero questa volta mi chiami così ci organizziamo.

PS: purtroppo ho internet fuori uso da molto e non ne vedo l'uscita a breve quindi ho bisogno che mi si chiami per giocare così mi organizzo e trovo il modo di collegarmi quando l'oppo è disponibile.

• Author
comment_434019

Per me va bene, fatemi sapere quando siete giocate!

PS: Se ci sarà un altro torneo, facciamolo in un solo giorno, tipo una domenica!

comment_434075

Per me va bene, fatemi sapere quando siete giocate!

PS: Se ci sarà un altro torneo, facciamolo in un solo giorno, tipo una domenica!

Per me va bene