Magoselvaggio Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Vinco 2-0 contro magoselvaggio Confermo 2-0 per Darigaaz
Odengod Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 scusate l'OT...ma siete tutti morti, o procediamo con il torneo? io non vorrei essere polemico, ma non si doveva sbrigare questo turno in poco tempo?????
Magoselvaggio Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 scusate l'OT...ma siete tutti morti, o procediamo con il torneo? io non vorrei essere polemico, ma non si doveva sbrigare questo turno in poco tempo????? Mancano le partite di Eiden con Skyzzo e di Noggle con Ren! Fateci sapere quando si fa l'altro turno...
andry95 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Si ho parlato con Ren! e ha detto che entro oggi posta per darsela vinta dato che skyzzzo non si fa vedere
Magoselvaggio Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Si ho parlato con Ren! e ha detto che entro oggi posta per darsela vinta dato che skyzzzo non si fa vedere Ok allora l'altra la dia patta visto che non si sentono entrambi oppure la dia vinta ad Eiden visto che più presente di Skyzzo... così si continua.
Eiden Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Sono sempre qui... ma tantè non ho ricevuto risposta
Magoselvaggio Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Sono sempre qui... ma tantè non ho ricevuto risposta E allora io voto per darla vinta ad Eiden. Così anche Ren! la prende vinta e si continua, alla fine siamo qui per giocare, se non giochiamo il tutto è inutile...
Odengod Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 quoto magoselvaggio.......passerei all'ultimo turno se nè noggle nè skyzzo si fanno vivi
Magoselvaggio Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Cotattate Ren! e ditegli di collegarsi e postare l'ultimo turno che io resto on ancora un pò e magari posso fare subito la partita
Ren! Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ragazzi scusatemi, ma ho avuto parecchi problemi in questi 2 giorni! Ho dato partita vinta a Eiden e a me, dato che Skyzzo non si sente più e che Noggle mi ha dato buca e si fa risentire dopodomani! Ecco il 4° turno in allegato! Bye byez
Magoselvaggio Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 scusate nacora,non c'entra nulla,ma non so dove postare...come o da dove si scaricano gli MWS,e sono totalmente gratuti? Qui Si sono gratuiti, poi scarica anche gli aggiornamenti Qui
Nogglebandito94 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 io non posso ritirarmi dal torneo??? tanto non possone neanche cambiare il mazzo... non ha senso giocare con quelloc he ho fatto con i piedi sul momento...
Magoselvaggio Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 io non posso ritirarmi dal torneo??? tanto non possone neanche cambiare il mazzo... non ha senso giocare con quelloc he ho fatto con i piedi sul momento... Vabbè ma tanto rimane una sola partita e top 4 che non penso raggiungerai se proprio è improponibile... Vedi tu se la vuoi dare vinta dillo subito così almeno lo segniamo. Per quanto riguarda la mia partita ho contattato Andry almeno 3 gg fa ma non ho avuto risposta. dite voi che fare.
Odengod Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 io purtroppo sabato parto per una settimana(settimana bianca) purtroppo pensavo che il torneo si sarebbe risolto molto più velocemente di quanto in realtà non ci sia voluto, quindi per le partite di top 4 (se dovessi rientrarvi) datela vinta al mio oppo se la cosa va troppo per le lunghe.... noggle, io ci sono ancora domani se vuoi fare l'ultima partita, altrimenti dalla vinta, basta che rispondi visto che ho provato a contattarti ma non mi hai risposto...
Ren! Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 io non posso ritirarmi dal torneo??? tanto non possone neanche cambiare il mazzo... non ha senso giocare con quelloc he ho fatto con i piedi sul momento... Da quello che ho capito ti vuoi ritirare, per me va bene, allora Odengod vince 2-0! Chi altro ha giocato? @Odengod: Anche io pensavo che finisse moltooo prima questo torneo! Bye byez
Magoselvaggio Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Io ed Andry non riusciamo a beccarci, lui s collega quando non ci sono io ed io quando non c'è lui, gli ho lasciato i miei numeri di tel spero che riusciamo a trovare un momento comune.
Odengod Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 io domani parto ragazzi, ribadisco, se non avete intenzione di aspettare(cosa del tutto comprensibile) datela pure vinta al mio oppo......
Magoselvaggio Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Ragazzi Andry mi ha scritto che è sempre on ma mi sono collegato anche oggi e non c'è... che devo fare?
Magoselvaggio Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Scusate il doppio post ma ora sono passati 4 giorni ed Andry ancora non lo becco mai, ripeto che ha i miei numeri di telefono per contattarmi ma ancora niente. Non so che dire, non si riesce ad andare avanti con questo torneo?
Messaggio consigliato