Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

scusate l'OT...ma siete tutti morti, o procediamo con il torneo? io non vorrei essere polemico, ma non si doveva sbrigare questo turno in poco tempo?????

Mancano le partite di Eiden con Skyzzo e di Noggle con Ren!

Fateci sapere quando si fa l'altro turno...

Inviato

Si ho parlato con Ren! e ha detto che entro oggi posta per darsela vinta dato che skyzzzo non si fa vedere

Ok allora l'altra la dia patta visto che non si sentono entrambi oppure la dia vinta ad Eiden visto che più presente di Skyzzo... così si continua.

Inviato

Sono sempre qui... ma tantè non ho ricevuto risposta :bye:

E allora io voto per darla vinta ad Eiden.

Così anche Ren! la prende vinta e si continua, alla fine siamo qui per giocare, se non giochiamo il tutto è inutile...

Inviato

Ragazzi scusatemi, ma ho avuto parecchi problemi in questi 2 giorni!

Ho dato partita vinta a Eiden e a me, dato che Skyzzo non si sente più e che Noggle mi ha dato buca e si fa risentire dopodomani!

Ecco il 4° turno in allegato!

Bye byez :bye:

Inviato

io non posso ritirarmi dal torneo???

tanto non possone neanche cambiare il mazzo... non ha senso giocare con quelloc he ho fatto con i piedi sul momento...

Vabbè ma tanto rimane una sola partita e top 4 che non penso raggiungerai se proprio è improponibile... Vedi tu se la vuoi dare vinta dillo subito così almeno lo segniamo.

Per quanto riguarda la mia partita ho contattato Andry almeno 3 gg fa ma non ho avuto risposta. dite voi che fare.

Inviato

io purtroppo sabato parto per una settimana(settimana bianca)

purtroppo pensavo che il torneo si sarebbe risolto molto più velocemente di quanto in realtà non ci sia voluto, quindi per le partite di top 4 (se dovessi rientrarvi) datela vinta al mio oppo se la cosa va troppo per le lunghe....

noggle, io ci sono ancora domani se vuoi fare l'ultima partita, altrimenti dalla vinta, basta che rispondi visto che ho provato a contattarti ma non mi hai risposto...

Inviato

io non posso ritirarmi dal torneo???

tanto non possone neanche cambiare il mazzo... non ha senso giocare con quelloc he ho fatto con i piedi sul momento...

Da quello che ho capito ti vuoi ritirare, per me va bene, allora Odengod vince 2-0!

Chi altro ha giocato?

@Odengod: Anche io pensavo che finisse moltooo prima questo torneo!

Bye byez :bye:

Inviato

Scusate il doppio post ma ora sono passati 4 giorni ed Andry ancora non lo becco mai, ripeto che ha i miei numeri di telefono per contattarmi ma ancora niente.

Non so che dire, non si riesce ad andare avanti con questo torneo?