Eiden Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Scusate il doppio post ma ora sono passati 4 giorni ed Andry ancora non lo becco mai, ripeto che ha i miei numeri di telefono per contattarmi ma ancora niente. Non so che dire, non si riesce ad andare avanti con questo torneo? Direi 2 - 0 per Magoselvaggio
Magoselvaggio Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Direi 2 - 0 per Magoselvaggio Guarda non mi interessa nemmeno di averla vinta, basta che si prosegua... Abbiamo fatto un torneo per giocare e non abbiamo giocato quasi mai...
Ren! Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Mago vince! Passo a fare i turni di svizzera! EDIT: Scusate il ritardo, ecco i playoff in allegato! Bye byez
Magoselvaggio Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Ok ho appena mandato un mess ad Odeongod, aspetto sue notizie.
Ren! Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Ma non lo finite il torneo? Manca solo la Top4... Bye byez
Odengod Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 dai 2 a 0 per magoselvaggio, ho dei bei problemini con la magic workstation e magoselvaggio ha problemi di connessione, quindi la cosa andrebbe per le lunghe...e visto che mi ha già battuto nei gironi di svizzera è giusto dare la vittoria a lui
Odengod Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 beh, inutile dire che aspettiamo tutti con ansia i risultati dell'ultima partita: Magoselvaggio vs Darigaaz!!! forza fateci sapere chi ha vinto, che così Ren! potrà farci la classifica del torneo!
Magoselvaggio Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Anche io ho avuto problemi quindi non me la sento di prenderla vinta, ho ri-dato i miei numeri ad Odeongod, spero questa volta mi chiami così ci organizziamo. PS: purtroppo ho internet fuori uso da molto e non ne vedo l'uscita a breve quindi ho bisogno che mi si chiami per giocare così mi organizzo e trovo il modo di collegarmi quando l'oppo è disponibile.
Ren! Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Per me va bene, fatemi sapere quando siete giocate! PS: Se ci sarà un altro torneo, facciamolo in un solo giorno, tipo una domenica! Bye byez
Magoselvaggio Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Per me va bene, fatemi sapere quando siete giocate! PS: Se ci sarà un altro torneo, facciamolo in un solo giorno, tipo una domenica! Bye byez Per me va bene
Messaggio consigliato