Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate il doppio post ma ora sono passati 4 giorni ed Andry ancora non lo becco mai, ripeto che ha i miei numeri di telefono per contattarmi ma ancora niente.

Non so che dire, non si riesce ad andare avanti con questo torneo?

Direi 2 - 0 per Magoselvaggio

Inviato

dai 2 a 0 per magoselvaggio, ho dei bei problemini con la magic workstation e magoselvaggio ha problemi di connessione, quindi la cosa andrebbe per le lunghe...e visto che mi ha già battuto nei gironi di svizzera è giusto dare la vittoria a lui

Inviato

beh, inutile dire che aspettiamo tutti con ansia i risultati dell'ultima partita: Magoselvaggio vs Darigaaz!!!

forza fateci sapere chi ha vinto, che così Ren! potrà farci la classifica del torneo!

Inviato

Anche io ho avuto problemi quindi non me la sento di prenderla vinta, ho ri-dato i miei numeri ad Odeongod, spero questa volta mi chiami così ci organizziamo.

PS: purtroppo ho internet fuori uso da molto e non ne vedo l'uscita a breve quindi ho bisogno che mi si chiami per giocare così mi organizzo e trovo il modo di collegarmi quando l'oppo è disponibile.

Inviato

Per me va bene, fatemi sapere quando siete giocate!

PS: Se ci sarà un altro torneo, facciamolo in un solo giorno, tipo una domenica!

Bye byez :bye: