Cuppo Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 classi di prestigio per psion Aggiungo anche il Cryokineticist su Frostburn, anche se non concede avanzamento del livello di manifestazione.
Draco Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 mmm se non concede avanzamento vale la pena prenderlo???
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 mmm se non concede avanzamento vale la pena prenderlo?Dipende da come intendi sviluppare il Pg. Se volevi un incantatore pieno no, se volevi un Pg con interessanti privilegi di classe e lo trovi in tema con il tuo BG si.
Draco Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 ok, allora ho dato un occhiata al complete psionic ma di inglese non capisco molto, una classe di prestigio su cui i è caduto l'occhio però è l'anarchic initiate che oltretutto da sempre un avanzamento dei poteri, però non sono riuscito a capire gli altri poteri e abilità , qualcuno che lo conosce o che possiede il libro italiano me le puo descrivere poi volevo sapere bene i requisiti e l'effetto del talento gestal anchor dato che mi pare riguardi i kalashtar (come me) mi interesserebbe un altra domanda sui poteri nuovi, a un certo punto del libro appare un lungo elenco di mantle, ognuna contenente dei poteri, ma che cosa sono discipline alternative o altro, e come si prendono? ringrazio in anticipo per le risposte:bye:
Messaggio consigliato