Pubblicato 11 Gennaio 201015 anni comment_407685 Salve a tutti! Ho da poco acquistato "Dungeons and Dragons gioco di ruolo", che spiega le regole della 4 edizione. Non spiega però come crearsi un nuovo personaggio......Quindi vi chiedo se potreste cortesemente spiegarmi come si fa... Grazie in anticipo Elia
12 Gennaio 201015 anni comment_407764 Salve a tutti! Ho da poco acquistato "Dungeons and Dragons gioco di ruolo", che spiega le regole della 4 edizione. Non spiega però come crearsi un nuovo personaggio......Quindi vi chiedo se potreste cortesemente spiegarmi come si fa... Grazie in anticipo Elia Ciao Elia, non ho capito bene la domanda... ma provo comunque a risponderti! Per crearsi personaggi da giocare bisogna avere sottomano Il Manuale del Giocatore 4Th Edizione, solo lì trovi tutti i parametri per crearti dei nuovi personaggi... Il Manuale di cui ti ho parlato è questo
12 Gennaio 201015 anni comment_407771 Salve a tutti! Ho da poco acquistato "Dungeons and Dragons gioco di ruolo", che spiega le regole della 4 edizione. Non spiega però come crearsi un nuovo personaggio......Quindi vi chiedo se potreste cortesemente spiegarmi come si fa... Grazie in anticipo Elia Hai provato nelle prime pagine?
12 Gennaio 201015 anni comment_407859 se non ho capito male è una scatola con un'avventura fissa e personaggi fissi...
13 Gennaio 201015 anni comment_408140 se non ho capito male è una scatola con un'avventura fissa e personaggi fissi... Anche secondo me... ed è da lì che ho fatto partire il mio consiglio di acquistare il MdG 4Th
15 Gennaio 201015 anni comment_409251 ed è da lì che ho fatto partire il mio consiglio di acquistare il MdG 4Th Parte anche il mio