elia Inviata 11 Gennaio 2010 Segnala Inviata 11 Gennaio 2010 Salve a tutti! Ho da poco acquistato "Dungeons and Dragons gioco di ruolo", che spiega le regole della 4 edizione. Non spiega però come crearsi un nuovo personaggio......Quindi vi chiedo se potreste cortesemente spiegarmi come si fa... Grazie in anticipo Elia
Eiden Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Salve a tutti! Ho da poco acquistato "Dungeons and Dragons gioco di ruolo", che spiega le regole della 4 edizione. Non spiega però come crearsi un nuovo personaggio......Quindi vi chiedo se potreste cortesemente spiegarmi come si fa... Grazie in anticipo Elia Ciao Elia, non ho capito bene la domanda... ma provo comunque a risponderti! Per crearsi personaggi da giocare bisogna avere sottomano Il Manuale del Giocatore 4Th Edizione, solo lì trovi tutti i parametri per crearti dei nuovi personaggi... Il Manuale di cui ti ho parlato è questo
Blackstorm Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Salve a tutti! Ho da poco acquistato "Dungeons and Dragons gioco di ruolo", che spiega le regole della 4 edizione. Non spiega però come crearsi un nuovo personaggio......Quindi vi chiedo se potreste cortesemente spiegarmi come si fa... Grazie in anticipo Elia Hai provato nelle prime pagine?
Zhoul Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 se non ho capito male è una scatola con un'avventura fissa e personaggi fissi...
Eiden Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 se non ho capito male è una scatola con un'avventura fissa e personaggi fissi... Anche secondo me... ed è da lì che ho fatto partire il mio consiglio di acquistare il MdG 4Th
misterarun Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 ed è da lì che ho fatto partire il mio consiglio di acquistare il MdG 4Th Parte anche il mio
Messaggio consigliato