elia Inviata 11 Gennaio 2010 Segnala Inviata 11 Gennaio 2010 Mi potreste spiegare come si fa a curare il proprio personaggio(e cioè recuperare punti ferita?
Blackstorm Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Mi potreste spiegare come si fa a curare il proprio personaggio(e cioè recuperare punti ferita? Spendendo un impulso curativo, bevendo una pozione e spendendo un impulso curativo, ricevendo un incantesimo di cura, facendo un riposo esteso. Legger eil manuale fa brutto?
elia Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Leggendo il manuale quello l' avevo capito...ma quanti PF si recuperano usando un impulso curativo? Scusate la mia ignoranza, ma ho appena iniziato a giocare...
Baok Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Con un impulso curativo recuperi 1/4 dei tuoi PF massimi. 1
elia Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Grazie millle ... Però mi servirebbe sapere un altra cosa...:Cosa sono gli impulsi giornalieri?
Yggdrasil Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Come coppia di termini nulla (anche se gli unici impulsi che esistono sono quelli curativi, quindi di certo la frase si riferisce a quelli). Dovresti citare il pezzo da cui l'hai letto, per capire davvero il significato.
Baok Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Gli impulsi giornalieri non li ho mai sentiti. Forse intendi "Recuperare energie" che però è a incontro.
Gorthar Bonecrasher Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Credo che per impulsi giornalieri si intenda il totale di impulsi curativi che il tuo personaggio può utilizzare in un giorno. Alcuni talenti per esempio ne aumentano il numero. Ma, come disse Scevola, non ci metterei la mano sul fuoco.
ayruin Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 e quindi a questo punto si torna al solito discorso fatto nella prima risposta: leggiti il manuale del giocatore c'è scritto tutto lì. Solo chi non ha letto quel manuale può fare domande di questo tipo.
Messaggio consigliato