Cydro Inviata 11 Gennaio 2010 Segnala Inviata 11 Gennaio 2010 a pag 29 del liber mortis c'è questo talento la mia domanda è: ma nel caso di un incantesimo che fa danno più volte (esempio tentacoli neri, o dardo incantato) la vittima subisce più livelli negativi o comunque solo 1? grazie!
Morwen Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Ricordo che gli up sono vietati dal regolamento.. Se nessuno risponde, evidentemente nessuno ha una risposta, per cui basta avere solo un po' di pazienza. Per quanto riguarda la tua domanda, direi che si applica solo un livello negativo per incantesimo, seguendo lo stesso principio per il quale, ad esempio, il bonus all'intelligenza del mago combattente si applica una sola volta per ogni incantesimo.
iKaR Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Per quanto riguarda la tua domanda, direi che si applica solo un livello negativo per incantesimo, seguendo lo stesso principio per il quale, ad esempio, il bonus all'intelligenza del mago combattente si applica una sola volta per ogni incantesimo. Sì, generalmente questi effetti che danno danni aggiuntivi (furtivi, critici, etc...) si applicano solo al 1° round in cui l'incantesimo ha effetto. Poi l'ultima parola sta al tuo master.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora