Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_407718

a pag 29 del liber mortis c'è questo talento

la mia domanda è: ma nel caso di un incantesimo che fa danno più volte (esempio tentacoli neri, o dardo incantato) la vittima subisce più livelli negativi o comunque solo 1?

grazie!

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_407813

Ricordo che gli up sono vietati dal regolamento.. Se nessuno risponde, evidentemente nessuno ha una risposta, per cui basta avere solo un po' di pazienza. ;-)

Per quanto riguarda la tua domanda, direi che si applica solo un livello negativo per incantesimo, seguendo lo stesso principio per il quale, ad esempio, il bonus all'intelligenza del mago combattente si applica una sola volta per ogni incantesimo.

comment_407828

Per quanto riguarda la tua domanda, direi che si applica solo un livello negativo per incantesimo, seguendo lo stesso principio per il quale, ad esempio, il bonus all'intelligenza del mago combattente si applica una sola volta per ogni incantesimo.

Sì, generalmente questi effetti che danno danni aggiuntivi (furtivi, critici, etc...) si applicano solo al 1° round in cui l'incantesimo ha effetto. Poi l'ultima parola sta al tuo master.

Crea un account o accedi per commentare