Imbemaster Inviata 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 11 Gennaio 2010 Ammirate ciò che l'umano pensier non può cogliere I nuovi Bestigor in plastica Già ribattezzati "nuovi grandispade del caos" (mi riferisco al prezzo...) Nuovo eroe bestigor Conosciuto per essere il miglior ruttatore della sua tribù (e non scherzo) Minotauri di plastica Senza scherzare, cosa sarebbero questi cosi? sono tutto fuorchè minotauri... Ungor con archi! Per Sigmar! Un'altra bestemmia, bestie del caos che usano la loro fase di tiro... DOOMBULL! Orrido, le mani non mi piacciono, ma meglio di quelli in plastica direi... E il Razorgor! Mio dio, questa immagine mi perseguiterà per parecchie notti... Spero che queste immagini siano gradite a qualcuno che giochi a Warhammer fantasy con le bestie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 lol i minotauri mi lasciano perplesso sopprattutto le gambe è impossibile che una cosa cosi si possa muovere XD! le altre miniature invece sono di ottima qualità, con dettagli ben definiti (teschi , amuleti,ecc..). ho visto gli sprue e sono zeppi di componenti. il grande minotauro è un kit di metallo con molti pezzi che peserà una tonellata XD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Non mi fanno impazzire, i minotauri in primis. meglio quelli stile anni 80!! ormai stan diventando sempre più metallosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 bhe ai minotauri di prima non riuscivi a montarli la testa perchè non combaciava con il torso dovi metterci i perni e scolpire il collo con la materia verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 veramente?!?!? urca!ma questi son corazzatissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 veramente?!?!? urca!ma questi son corazzatissimi! si ne ho dovuti montare e dipingere 8 per commissione ed è stato un incubo, in più il committente è un mio amico che poi me li ha giocati contro in una partita è mi ha aperto un reggimento da 15 di corsari; che brutti ricordi:incavolat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 lol i minotauri mi lasciano perplesso sopprattutto le gambe è impossibile che una cosa cosi si possa muovere XD! Più che altro è che quelle... cose non hanno ragione di esistere. Hanno pompato muscoli senza criterio e ne hanno aggiunti alcuni che sono impossibili, avete visto le gambe, no? Poi, le chiazze di pelo, che fanno, se le fanno sagomare dall'estetista? Sono fatte molto male, inoltre mi ricordano tanto una certa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Più che altro è che quelle... cose non hanno ragione di esistere. Hanno pompato muscoli senza criterio e ne hanno aggiunti alcuni che sono impossibili, avete visto le gambe, no? Poi, le chiazze di pelo, che fanno, se le fanno sagomare dall'estetista? Sono fatte molto male, inoltre mi ricordano tanto una certa cosa... ahahh lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Il pumbagor è orrible, ma dove sono finiti gli scultori buoni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framike97 Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 l' utima immagine è spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Il pumbagor è orrible, ma dove sono finiti gli scultori buoni?? mah secondo me hanno voluto riprendere il design della progenie del caos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Baaa, non mi piace x nulla. e stupido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framike97 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Il pumbagor è orrible, ma dove sono finiti gli scultori buoni?? cos ' è il pumbagor ?????:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 L'ultima immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dam_lodi Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 A me piacciono queste miniature più di quelle di prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framike97 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 l' ultima immagine come ho già detto è spettacolare !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 mi ero dimenticato di questo Malagor, sciamano berciante, yadda yadda, portatore di caos, yadda yadda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 non capisco perchè il design delle ultime miniature deve essere così massiccio...bello ma un sacco di miniature tutte sullo stesso stile...mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framike97 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 carino il maghetto !!!!:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 domanda ai modellisti secondo voi, con un poco di materia verde e qualche testa di ogre i minotauri si potranno facilmente trasformare in troll? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato