Auriel Inviata 12 Gennaio 2010 Segnala Inviata 12 Gennaio 2010 Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva quale fosse il migliore incantesimo da massimizzare agli alti livelli per un incantatore divino... Io per il momento avevo pensato a "nastri" (Splendente Sud) che creerebbe 4 nastri che fanno 50 danni ognuno...per un totale di 200 danni... C'è di meglio? grazie in anticipo...
Blackstorm Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva quale fosse il migliore incantesimo da massimizzare agli alti livelli per un incantatore divino... Io per il momento avevo pensato a "nastri" (Splendente Sud) che creerebbe 4 nastri che fanno 50 danni ognuno...per un totale di 200 danni... C'è di meglio? grazie in anticipo... Energy drain.
smemolo Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Energy drain. dove sta? in italiano esiste?
KlunK Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Energy drain è risucchio di energia, quindi sarebbero 8 livelli negativi in un botto
Blackstorm Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Energy drain è risucchio di energia, quindi sarebbero 8 livelli negativi in un botto Immagina un sudden maximize su energy drain + un debilitaizone massimizzato rapido via verga. 12 livelli negativi in un round fanno piuttosto male.
KlunK Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 A questo punto si fra prima con un risucchio di energia potenziato e massimizzato
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 A questo punto si fra prima con un risucchio di energia potenziato e massimizzatoPerò infliggerebbe 8 + (2d4 / 2), in media 10.5 livelli negativi.
Saito Hajime Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Se hai CA alta anche Ferire non è male
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Se hai CA alta anche Ferire non è male Ferire non può essere massimizzato.
Saito Hajime Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 si scusa, ho letto solo dopo il "Massimizzati"
Ji ji Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Quill Blast, se usate la versione del Complete Divine e non quella dello Spell Compendium. Su una creatura colossale significa -12 ai TS.
KlunK Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Però infliggerebbe 8 + (2d4 / 2), in media 10.5 livelli negativi. Non sono massimizzati anche i 2d4/2 del potenziamento?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Non sono massimizzati anche i 2d4/2 del potenziamento?No, in quanto gli effetti dei talenti vengono applicati all'incantesimo base singolarmente (come indicato nel Manuale del Giocatore). Maximize Spell [Metamagic] Benefit: All variable, numeric effects of a spell modified by this feat are maximized. Saving throws and opposed rolls are not affected, nor are spells without random variables. A maximized spell uses up a spell slot three levels higher than the spell’s actual level. An empowered, maximized spell gains the separate benefits of each feat: the maximum result plus one-half the normally rolled result. Una Palla di fuoco Potenziata [10d6] infligge 10d6+50% danni; Una Palla di fuoco Massimizzata [10d6] infligge 60 danni; Una Palla di fuoco Massimizzata Potenziata [10d6] infligge 60 danni + 50% dei 10d6 tirati normalmente.
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