Nogglebandito94 Inviata 12 Gennaio 2010 Segnala Inviata 12 Gennaio 2010 (modificato) sono qui per chiedervi un favore. mi dareste dei consigli su un buon mazzo di yu gi oh!??? non vorrei che fosse troppo dispendioso perchè lo giocherei sopratutto for fun. mi è venuta voglia perchè yugi l'ho trascurato parecchio , dedicandomi a magic. io ho iniziato a giocare appena è arrivato in italia poi ho smesso per un periodo diciamo da evoluzione tattica a 5ds... e ora mi è venuta nostalgia! fate voi vi lascio la parola. Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92
Firael Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Guarda, un mazzo che funziona bene è il macro-monarch, considera che alcune carte ora come ora le trovi anche in mazzi introduttivi (ad esempio corruzione oscura) cosa che per certe cose non approvo minimamente. molte delle carte che servono per montarlo non sono difficili da reperire ma molte non ti costeranno meno di 10 euro l'una. inoltre è una buona misura per mazzi tipo Lightsworn, che macinano carte per velocizzarsi, il loro punto di forza...il bello è che poi quelle carte che hanno macinato non le useranno più perché tu gliele rimuovi dal gioco. sta tutto poi nel resistere quel che basta e sfruttare al meglio glie effetti dei monarchini che rompono assai le scatole.
Nogglebandito94 Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 che mazzo si puo giocare con il combo : krebons + tuning supporter + duplicazione di macchine ??? per il mazzo macro monarch ci ho pensato e il piu delle carte ce l'ho gia... tu come lo faresti??? lista please...
Firael Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Mostri (20) 3 Caius, Monarca dell’Ombra 1 Raiza, Monarca della Tempesta 2 Thestalos, Monarca della Tempesta di Fuoco 1 Zaborg, il Monarca del Tuono 1 Mobius, il Monarca Glaciale (versatile, in alternativa lo togli e aggiungi una Naga che va sempre bene) 3 Sopravvissuto D.D. 3 Navicella Spia D.D. 1 Marshmallon 2 Spia - Custode di Tombe 2 Cyber Naga 1 Spirito Mietitore Magie (13) 3 Spaccatura dimensionale 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Esplosione dello scudo oppure 1 Schiacciare 1 Fulmine Boltex 1 Controllo della Mente 2 Controlla - Avversario 1 Scambio di Anime 1 D.D.R. Sepoltura da un'altra dimensione 2 Fascino dell’Oscurità Trappole (7) 3 Macro Cosmo 1 Forza Riflessa 2 Corruzione oscura 1 Tributo Torrenziale il lo gioco così, poi vedi tu se non hai certe carte volendo puoi modificarlo. cose da non cambiare assolutamente sono i macrocosmo, spaccatura dimensionale e caius. Potresti modificarlo mettendoci anche 2 antica foresta e 2 Terraformare, così se l'avversario attacca gli muore il mostro, invece la maggior parte dei tuoi mostri una volta rimossa torna in campo alla fine del turno, quindi non sei mai sprovvisto di mostri. altrimenti classico macro-monarca gira bene ^^ per quella combo, un mazzo zeppo di macchine XD principalmente perché altrimenti hai solo un possibile utilizzo della Duplicazione. Con 3xAttrezzo Sintonizzatore e un tuner di lv1 o 2, evochi tranquillo il drago utensile e Guerriero colpo oscuro se si parla di macchine. il fatto è che la combo sarebbe carina ma se metti Duplicazione solo per tirar su dal mazzo gli attrezzi sincronizzatori diventa un po' difficile. se poi la metti in x3 e non ti serve a nient'altro che a quello è un terno al lotto. se invece fai un mazzo ingranaggio antico sinchro inizia ad avere senso. montare il mazzo poi è un discorso a parte ^^
Nogglebandito94 Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 secondo me ci vogliono anche le prigione dimensionale, fuga dalla dimensione oscura e un'altro fascino e un'altro zaborg. magari togli un testhalos...inoltre non vedo cilindro magico! neppure tributo ha molto senso eh...
bear-owl 91 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Tributo serve come manovra d'emergenza, in caso l'avversario compia un'evocazione pericolosa. E' anche vero che, in tale mazzo, va giocata con cognizione di causa. Per il cilindro, con la forza riflessa non è fondamentale, ma farebbe comodo; così come potrebbe esserlo un annulla attacco. Thestalos, in effetti, lo potresti sostituire, ma con Grandmarg, che può rivelarsi molto utile; va comunque tenuto Thestalos di side, in modo da poterlo inserire contro mazzi che giocano una buona quantità di mostri di lvl 4 o più, oppure, più semplicemente, che si basano sull'evocazione di mostri tenuti in mano, così da bloccargli eventuali giocata prima che abbia modo di metterle in atto. Io ci giocherei, se non è ancora stata bandita, una Frattura Raigeki, che può rivelarsi utile per eliminare seccature appena entrano in campo. In un mazzo del genere, a mio avviso, non ci starebbe male neanche Ritorno dall'Altra Dimensione, da giocarsi come eventuale chiusura.
Nogglebandito94 Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 di piu che altro che la vera mina è fascino dell'oscurità. ti mette sopravvissuto o navicella da tributare anche se non hai spaccatura o macro. inoltre fa vantaggio carte. frattura non mi piace. fa tutto quello che fa zaborg e grandmarc ma ti fa scartare e sapendo che a yugi parti con 6 carte di cui quasi sicuramente al primo ne sciendono tre non mi sembra eccezionale. annulla attacco ha senso. cilindro fa molto piu di forza riflessa. puo infliggere quei punti che ti servono per vincere , bloccare un attacco e inogni caso fa perdere qualcosa. anche forza riflessa è forte ma cilindro è meglio. e comunque entrambi in mono copia. a sto punto o si gioca monarca e basta oppure macro cosmo. anche perchè si rinuncia alla rana...
bear-owl 91 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 La frattura diventa utile in un mazzo con i monarca anche solo perchè, con un Richiamo del posseduto ti da un tributo gratis, che, se giochi solo monarca, potrebbe non necessitare nemmeno del Richiamo, se giochi un paio di Silva, Signore della guerra del mondo oscuro. Se poi giochi con Ritorno dall'altra dimensione, in un mazzo come quello proposto, puoi benissimo scartare un mostro, con la prospettiva di un possibile ritorno. Il bello di yu-gi-oh è che c'è molto gioco di cimitero, a differenza di magic, per esempio, dove ci sono solo un paio di combo con esso, e necessitano quasi di mazzi appositi.
Nogglebandito94 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 domanda bottomless è limited???
Firael Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 questa è la lista delle carte limitate, semilimitate e proibite http://forum.lppcollecting.it/viewtopic.php?f=40&t=86
Nogglebandito94 Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 che differenza c'è tra il formato avanzato e non???
Firael Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 il formato avanzato tiene conto delle limitazioni.
Darigaaz Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 così come potrebbe esserlo un annulla attacco. Annulla attacco è pessimo perchè funziona solo in battle e solo se han già dichiarato attaccante la creatura. Se te lo rompono in fase principale sei fregato. Molto meglio ruggito Minaccioso che puoi incatenare all'eventuale spacchino evitando così l'attacco dell'opponent. cilindro puo infliggere quei punti che ti servono per vincere , bloccare un attacco e inogni caso fa perdere qualcosa. Ma non ti salva dall'attacco il turno dopo. Fermi l'attacco, fai danno all'opponent ma il mostro avversario è ancora li che ti guarda. cilindro fa molto piu di forza riflessa Forza riflessa elimina Il\I mostro\I dell'opponent, ovvero provoca vantaggio carte e sappiamo tutti quanto sia fondamentale in questo gioco. Forza riflessa toglie un problema o dei problemi definitivamente e ribalta partite, Cilindro è solo una soluzione tempo. Va da chiedersi perchè Forza riflessa sia sempre giocata e cilindro mai...
Nogglebandito94 Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 cyber naga ci starebbe??? intendo nel mazzo con tuningwave... e se si in quante copie?
Nogglebandito94 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 il mazzo l'ho strutturato cosi: mostri 17 3x attrezzzo sintonizzatore 3x cyber naga 3x salvataggio marescuro 2x rottame synchron 1x risonatore oscuro 1x capitano saccheggiatore 1x gorz l'emissario dell'oscurità 1x signora gueriera d.d. 2x krebons magie 13 3x duplicazione di macchine 1x controllo della mente 1x teletrasporto di emergenza 1x tifone spaziale mistico 1x tempesta potente 1x fulmine boltex 2x fascino dell'oscurità 1x rinforzi dell'esercito 1x libro della luna 1x commerciante di carte trappole 10 1x giudizio solenne 1x forza riflessa 3x cupidigia divorante 2x buco trappola senza fine 1x richiamo del posseduto 1x tributo torrenziale 1x cilindro magico extra deck 2x drago polvere di stelle 1x guardiano goyo 1x brionac drago della bariera di ghiaccio 1x braccio arsenale 2x gueriero rottame 1x arcidemone drago rosso
scarawhite96 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 cilindro non si gioca in nessun mazzo, è una carta schifosa.......gioca questo mazzo che è fortissimo::: Monsters: 20 3 Blackwing – Sirocco the Dawn 3 Blackwing – Bora the Spear 3 Blackwing – Kalut the Moon Shadow 3 Blackwing – Shura the Blue Flame 2 Blackwing – Vayu the Emblem of Honor 2 Blackwing – Blizzard the Far North 1 Blackwing – Gale the Whirlwind 1 Dark Armed Dragon 2 Dark Grepher Spells: 8 2 Black Whirlwind 1 Allure of Darkness 3 Book of Moon 1 Heavy Storm 1 Foolish Burial Traps: 12 3 Icarus Attack 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Solemn Judgment 2 Royal Oppression 2 Bottomless Trap Hole 2 Dark Bribe EDIT: Alla prossima K che usi in una parola italiana ti do un infrazione! - Ren!
Nogglebandito94 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 scusate ma a yugi ora gioco macro-monarch comunque grazie a tutti per i consigli...
Kareth Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 ragazzi io ho un mazzo Drago-Dinosauro che mi sarà costato circa 20 euro in totale ma non mi ha mai deluso: si basa tutto sull'evocazione di mostri di potenza eccezionale come Tirannosauro Finale, Tiranno Super Conduttore e Drago Armato livello 7, ma anche senza riuscire in queste 3 evocazioni ha comunque mostri con attacco molto alto aiutato dalla carta magia terreno Mondo Giurassico, che fa evocare anche al primo turno un Sabersaurus con A1900+300 D500+300 ottenendo quindi un 2200 di prima mano!!! se poi alla prima mano ti capita un gilasaurus puoi evocarlo tramite evocazione speciale, il suo effetto è "puoi evocare tramite evocazione speciale questa carta dalla tua mano. se lo fai il tuo avversario può evocare tramite evocazione speciale un mostro dal suo cimitero" ma nel primo turno l'avversario non ha mostri nel cimitero e perciò tu puoi evocare in tutta tranquillità questo mostro (o a volte come mi è capitato anche 2) e sacrificarlo immediatamente per evocarne uno di livello superiore... infatti nel caso capitino 2 Gilasaurus e Tiranno super conduttore o Tirannosauro Finale (e ti assicuro non è raro che succeda) questo deck diventa praticamente un OTK, oppure se capita un solo gilasaurus e qualche dinosauro o drago di livello 5-6 puoi evocarlo allo stesso modo ed avere in questo modo sempre un mostro 2600 come frostosaurus A2600 D1700 che se aiutato da mondo giurassico può addirittura diventare A2900 D2000 tutto questo al primo turno!!! dopo ti posterò anche tutta la composizione del deck
bingo 97 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 be con il mio deck misto nogglebandito94 l'ho scambio i drago polvere di stelle dimmi qualche carta che ti interessa te l ha scambio accetto una risposta comunque il deck sembra ben fatto EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento Generale del Forum! Questi messaggi te li correggo io, ma al prossimo Post con abbreviazioni che vedo ti infraziono.
marco98 Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 guarda io ti direi che il migliore e il mio ...XD ma dato che averlo uguale ci metteresti un po tanto ...ti dico soltanto comincia con gli eroi elementali ....non sono affatto male una volta che hai tante magie adatte e tante fusioni belle
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