Vai al contenuto

S.O.S. da Jadame!

Messaggio consigliato

Devo chiedervi assolutamente un favore, miei cari esperti di videogiochi: avete presente Might and Magic VIII? bene, io l'ho completato, e con la più grande facilità, ma... c'è una cosa che non riesco a trovare, malgrado io abbia letto i messaggi sugli obelischi... la chiave della grotta del tempo :banghead::banghead::banghead: Qualcuno di voi sa se esiste o è solo un modo per farmi impazzire? :cry::banghead::banghead::banghead: E se esiste dov'è? E chi ce l'ha? grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Devo chiedervi assolutamente un favore, miei cari esperti di videogiochi: avete presente Might and Magic VIII? bene, io l'ho completato, e con la più grande facilità, ma... c'è una cosa che non riesco a trovare, malgrado io abbia letto i messaggi sugli obelischi... la chiave della grotta del tempo :banghead::banghead::banghead: Qualcuno di voi sa se esiste o è solo un modo per farmi impazzire? :cry::banghead::banghead::banghead: E se esiste dov'è? E chi ce l'ha? grazie mille!!!

BENVENUTO! M&M VIII è un gioco stuopendo! Per trovarla devi leggere tt gli obelischi quindi ad una certa ora di un certo giorno devi andar e nel bosco degli unicorni compariva un unicorno grosso e cattivo, uccisolo trovavi la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!! Il problema è che io credo che "...un giorno d'estate..." sia il solstizio, cioè il 21 giugno, e "... con il Sole alto in cielo" indichi mezzogiorno. O sbaglio? Devo passare lì tutta l'estate ogni giorno per vedere cosa succede? E poi appare nella zona a ovest o in quella a est ( quella a destra del sentiero dove ci sono il cerchio dei druidi e il piano dell'aria)? E poi, la coroncina dei druidi e quella mazza del tempio dei chierici che vale 12000 monete d'oro, cosa me ne faccio? :confused::confused::confused::confused::confused:

Scusate per tutte le mie domande e grazie mille per le risposte inchino: inchino: inchino:

P.S.: GRAZIE SERGHUIO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sul sito che ti ho linkato dovrebbe esserci scritto, cmq credo che la tua interpretazione sia quella giusta. per la zona nn ricodo, mi sembra dove ci sono tt gli altri unicorni.

La coroncina è un errore. Fu creata per la classe druido, classe che però fu tolta, ma rimase la corona. La mazza è un oggetto speciale da collezione, cm tt gli artefatti e le reliquie (a proposito hai trovato tt?).

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!! TIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-p:-p

Ora devo solo aspettare di arrivare al 24 giugno( perchè ieri ho cominciato una nuova partita). Comunque si, ho trovato tutti gli artefatti e robe varie, l'unica cosa che non trovavo era la chiave. Ma se ti serve qualcosa chiedimi pure!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti