Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Lavora freelance sia per la Paizo che per la wizzi (ha curato molte copertine per i manuali di D&D) ma per la paizo lavora meglio... Magari lo pagano di più ^^

Non è una battuta comunque, se ti piace questo autore procurati il manuale di Pathfinder (NON DALLA WYRD) perché merita.

Inviato

Penso che sia questione di commissione: per quanto il suo stile sia molto sullo sborone andante, ho notato che nei lavori per la wizzy Reynolds è più "spakkasborone" (sì, qui la k ci vuole) di quanto non lo sia in quelli per la Paizo.

Penso che la cosa sia evidentemente collegata alle richieste della casa editrice di turno. ;-)

Fermorestando che, anche se pagato fior di quattrini, poco ce lo vedo a poter replicare lo stile di Jennifer Meyer.:lol:

Inviato

Che, detto fra noi, è un signor schermo. Bello grosso e resistente, è fra l'altro strutturato in maniera geniale: puoi piegarlo e avere di volta in volta con solo "mezzo schermo" (senza perdere neanche troppo dei personaggi che compaiono) o la parte con le abilità o la parte dedicata al combattimento.