joker92 Inviata 12 Gennaio 2010 Segnala Inviata 12 Gennaio 2010 salve a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce il nome di questo grande disegnatore della wotc vi prego fatemi sapere
FeAnPi Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Wayne Reynolds, se non erro, ma il disegno è fatto per la Paizo, non per la WotC, ed è per Pathfinder, non per D&D 4^ edizione.
joker92 Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 grazie mille non so come ringraziarti veramente e scusa per gli errori
Cyrano Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Lavora freelance sia per la Paizo che per la wizzi (ha curato molte copertine per i manuali di D&D) ma per la paizo lavora meglio... Magari lo pagano di più ^^ Non è una battuta comunque, se ti piace questo autore procurati il manuale di Pathfinder (NON DALLA WYRD) perché merita.
FeAnPi Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Penso che sia questione di commissione: per quanto il suo stile sia molto sullo sborone andante, ho notato che nei lavori per la wizzy Reynolds è più "spakkasborone" (sì, qui la k ci vuole) di quanto non lo sia in quelli per la Paizo. Penso che la cosa sia evidentemente collegata alle richieste della casa editrice di turno. Fermorestando che, anche se pagato fior di quattrini, poco ce lo vedo a poter replicare lo stile di Jennifer Meyer.
Estraneo Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 In effetti per i personaggi iconici di Pathfinder ha fatto un lavoro egregio. Tant'è che sono ricomparsi in una "foto di gruppo" nello schermo del master.
FeAnPi Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Che, detto fra noi, è un signor schermo. Bello grosso e resistente, è fra l'altro strutturato in maniera geniale: puoi piegarlo e avere di volta in volta con solo "mezzo schermo" (senza perdere neanche troppo dei personaggi che compaiono) o la parte con le abilità o la parte dedicata al combattimento.
joker92 Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 ho visto alcune immagini di pathfinder e devo dire ragazzi che sono rimasto senza parole
Cyrano Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Quindi butti i manuali della quarta edizione? Bravo!!!
Messaggio consigliato