Pubblicato 12 Gennaio 201015 anni comment_408091 salve a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce il nome di questo grande disegnatore della wotc vi prego fatemi sapere
12 Gennaio 201015 anni comment_408094 Wayne Reynolds, se non erro, ma il disegno è fatto per la Paizo, non per la WotC, ed è per Pathfinder, non per D&D 4^ edizione.
12 Gennaio 201015 anni Author comment_408096 grazie mille non so come ringraziarti veramente e scusa per gli errori
13 Gennaio 201015 anni comment_408340 Lavora freelance sia per la Paizo che per la wizzi (ha curato molte copertine per i manuali di D&D) ma per la paizo lavora meglio... Magari lo pagano di più ^^ Non è una battuta comunque, se ti piace questo autore procurati il manuale di Pathfinder (NON DALLA WYRD) perché merita.
13 Gennaio 201015 anni comment_408373 Penso che sia questione di commissione: per quanto il suo stile sia molto sullo sborone andante, ho notato che nei lavori per la wizzy Reynolds è più "spakkasborone" (sì, qui la k ci vuole) di quanto non lo sia in quelli per la Paizo. Penso che la cosa sia evidentemente collegata alle richieste della casa editrice di turno. Fermorestando che, anche se pagato fior di quattrini, poco ce lo vedo a poter replicare lo stile di Jennifer Meyer.
13 Gennaio 201015 anni comment_408386 In effetti per i personaggi iconici di Pathfinder ha fatto un lavoro egregio. Tant'è che sono ricomparsi in una "foto di gruppo" nello schermo del master.
13 Gennaio 201015 anni comment_408390 Che, detto fra noi, è un signor schermo. Bello grosso e resistente, è fra l'altro strutturato in maniera geniale: puoi piegarlo e avere di volta in volta con solo "mezzo schermo" (senza perdere neanche troppo dei personaggi che compaiono) o la parte con le abilità o la parte dedicata al combattimento.
14 Gennaio 201015 anni Author comment_408612 ho visto alcune immagini di pathfinder e devo dire ragazzi che sono rimasto senza parole