FARFY1983 Inviata 13 Gennaio 2010 Segnala Inviata 13 Gennaio 2010 Ciao a tutti. Volevo chiedere hai più veterani ed esperti di Magic, se conoscono qualche mazzo competitivo bianco/nero nei formati lagacy o vintage( nel forum ho cercato ma non ho trovato). Per il baget non ci sono problemi, il mazzo vorrei strutturalo in control o consigliatemi voi. Ho a disposizione queste carte : Lince spettrale ; spettro ipnotico ; da spade a spighe , Hymn to Tourach ;Sinkhole ; Ombra Nantuko ; editto diabolico ; bilancia dell'e quilibrio;lake of the dead ;strip mine;. poi consigliatemi voi o se avete qualche lin disponibile. ah un mazzo competitivo in tornei. grazie
Nogglebandito94 Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 è dura perchè il mazzo di quesi colori è principalmente for fun. in ogni caso tieni spettro ipnotico , cruel edict , hymn , da spade a spighe ed aggiungi duress , mortify , dark confidant e path. come controllo ci siamo. hymn e duress fanno la loro figura anche se a quest'ultima è da preferire toughtersize. ci vogliono anche dei dark ritual e dei marsh flats. metti qualche creature come spettro ipnotico e bob e sei a posto ma il mazzo non sara molto competitivo ai tornei legacy e vintage ancora meno.
FARFY1983 Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Potete consigliarmi un link o qualche mazzo? grazie
Darigaaz Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Verament di quei colori c'è il Pikula, che non è assolutamente un mazzo for fun..... 4 Swords to Plowshares 4 Dark Ritual 3 Sensei's Divining Top 4 Thoughtseize 4 Hymn to Tourach 4 Sinkhole 4 Dark Confidant 4 Vindicate 4 Hypnotic Specter 3 Tombstalker 4 Scrubland 4 Wasteland 4 Bloodstained Mire 4 Polluted Delta 6 Swamp Questa è una lista classica, anche se ultimamente si usa splashare verde...
yuyu95 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 io lo gioco un mazzo cosi ma in esteso. il mio gira assai, ti do la lista: 3x ajani goldmane 4x figure of destiny 4x cavaliera di pratograno 4x ranger di capra alata 4x rematore di mareacava 4x bitterblossom 4x onore dei puri 4x spectral procession 4x path 3x persecuzione zelante 4x marsh flats 4x santuario senza dio 4x brughiera fetida 4x reflecting pool 2x mutavault 3x plains 1x swamp dimmi che te ne pare... poi posto anke la side :bye:
andry95 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 io lo gioco un mazzo cosi ma in esteso. il mio gira assai, ti do la lista: 3x ajani goldmane 4x figure of destiny 4x cavaliera di pratograno 4x ranger di capra alata 4x rematore di mareacava 4x bitterblossom 4x onore dei puri 4x spectral procession 4x path 3x persecuzione zelante 4x marsh flats 4x santuario senza dio 4x brughiera fetida 4x reflecting pool 2x mutavault 3x plains 1x swamp dimmi che te ne pare... poi posto anke la side XD un perfetto bw token del vecchio t2 e lui ha chiesto un mazzo legacy è un aggro e lui ha chiesto control, hai centrato!!non che sia brutto, nel vecchio t2 era uno dei mazzi più forti. Se lo vuoi giocare ext devi mettere le jitte di umezawa
FARFY1983 Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 In esteso un mazzo bianco nero come questo, so che non è competitivo,cosa vi sembra?? Terre Base 2x Pianura 4x Pianura 2x Pianura 4x Palude 4x Palude Terre 4xBrughiera Fetida Magie 4xLama della Divinità 4xDisfare 4xpatto dell'esilio Creature 4xGwyllion Morsicante 4xSentinella fidata 3xVassallo Latore di Morte 4xCucciolo Vorace 2xDivinità dell'Orgoglio 4xMimic Notturno 2xCavaliere della Luna Piena 4xRematore di Mareacava di side cosa potrei mettere??
nobile elfo Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 :bye:io ti consiglio di mettere i vari anelli dell'oblio e carte per arrestare gli attacchi avversari(control) e poi tieni spettro ipnotico,nantuko ecc.che sono le carte che fanno il mazzo,oppure visto che col bianco controlli le creature dell avversario giochi dei "deckmaster"per vincere la partita.E' una strategia un pò banale ma trovare del nero co0ntrol è difficile,a massimo puoi mettere distruggi nere,ma andrebbero in contrasto con il control bianco!!!!spero di esserti stato utile...
FARFY1983 Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 il formato l'ho spostato in extend praticamnete e non gira male! al terzo turno ho giu il mimic notturno con l'incanta creatura e diventa un 7/7 volante. forse sono debolo come spacca creatura e per far scartare carte all'avversario
nobile elfo Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 puoi aggiungere anche spettro dell'ago che è carina...
FARFY1983 Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 ho aggiunto 4x punire,valida come carta. ora dovrei pensare ad una side per ora pensavo echi ossessionanti.
Nogglebandito94 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 punire fa tutto quello che fa duress o toughtersize ma piu lentamente e chiede anche due mana diversi... spettro dell'ago è assolutamente da escludere : subisce qualsiasi cosa (sparo, removal NON ignorante, persino un falco astrocoda!) molto meglio spettro ipnotico. a sto punto fai un mazzo lifelink che chiude di felidar... non è difficilissimo da fare servono solo le divinità e se vuoi benslayer (senza il se vuoi , ci va e basta) e il vassallo (?)... in legacy non so cosa dire non ne ho mai giocati di quei colori...
FARFY1983 Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 punire si costa due colori ma elimina dal gioco la carta, visto che ora ci sono molte carte che ti fanno prendere carte dal cimitero.
Nogglebandito94 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 si va bene ma di secondo se non scende una creatura stai sotto a praticamente tutto : zoo , dredge, affo ecc... dammi retta lascia gli scartini per il primo turno...
Messaggio consigliato