framike97 Inviata 13 Gennaio 2010 Segnala Inviata 13 Gennaio 2010 ciao ragazzi ho anche una lista di space marin a 2000 p.ti QG maestro capitolare 200 p.ti scudo tempesta 15 p.ti martello tuono 30 p.ti armatura dell' artefice 15 p.ti lancia granate ausiliario 15 p.ti guardia d' onore 305 p.ti 2 guardie addizionali 70 p.ti 4 lame reliquie 60 p.ti 4 lanciagranate ausiliario 60 p.ti ELITE terminator 325 p.ti 4 cannoni d' assalto 120 p.ti lanciafiamme pesante 5 p.ti dreadnought corazzato 165 p.ti lanciafiamme pesante 10 p.ti x 2 missili cacciatori 20 p.ti TRUPPE esploratori 115 p.ti requiem pesante 10 p.ti pistola p0lasma 15 p.ti arma potenziata 15 p.ti esploratori 115 p.ti requiem pesante 10 p.ti pistola p0lasma 15 p.ti arma potenziata 15 p.ti esploratori 115 p.ti requiem pesante 10 p.ti pistola p0lasma 15 p.ti arma potenziata 15 p.ti tattica 215 p.ti 5 space marine addizionali 80 p.ti cannone laser 10 p.ti termico 5 p.ti pistola plasma 15 p.ti arma potenziata 15 p.ti tattica 215 p.ti 5 space marine addizionali 80 p.ti cannone laser 10 p.ti termico 5 p.ti pistola plasma 15 p.ti arma potenziata 15 p.ti SUPPORTI PESANTI squadra devastatrice 230 p.ti cannone laser 35 p.ti cannone laser 35 p.ti multi termico 15 p.ti cannone plasma 25 p.ti pistola plasma 15 p.tiarma potenziata 10 p.ti avete dei consigli da darmi ????
lubri Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 un trsporsto per il maestro e la gurdia... a 2000 pti come si gioca senza un landone??:-p...secondo me hai troppi esploratori e pochi supporti pesanti.... per il resto mi piace!!
framike97 Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 grazie del consiglio la mia tattica era quella di mandare gli esploratori come carne da macello e con le tattiche o le guardie d' onore con il maestro finirli !!!
ghazgkull thraka Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 è buona però io giocherei una truppa esploratrice in meno... 2 fanno sempre da esca.... con i punti che ti avanzano aggiungi qualche cosa... se cela fai metti una capsula cn un dreddy o 5 assaltatori...
kantor Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 QG maestro capitolare 200 p.ti scudo tempesta 15 p.ti martello tuono 30 p.ti armatura dell' artefice 15 p.ti lancia granate ausiliario 15 p.ti allora via il lanciagranate ausiliario, che è inuitile; sostituiscilo con un capitano ceh costa 25pti. in meno ed ha lo stesso profilo guardia d' onore 305 p.ti 2 guardie addizionali 70 p.ti 4 lame reliquie 60 p.ti 4 lanciagranate ausiliario 60 p.tihai la fissa del lancciagranate eh? cmq le guardie d'onore te le sconsiglio vivamente...sono carine da bg però non sono incisive come i termy d'assalto, e poi costano troppi punti ELITE terminator 325 p.ti 4 cannoni d' assalto 120 p.ti lanciafiamme pesante 5 p.ti4 cannonni d'assalto????o.0 ce ne può essere UNO ogni CINQUE modelli, cmq levali e metti quelli con martelli e scudo.Dagli un landone. dreadnought corazzato 165 p.ti lanciafiamme pesante 10 p.ti x 2 missili cacciatori 20 p.tici può stare, ma dagli una capsula TRUPPE esploratori 115 p.ti requiem pesante 10 p.ti pistola p0lasma 15 p.ti arma potenziata 15 p.tivia la pistola e l'arma potenziata dagli i fucili di precisione e i mantelli. esploratori 115 p.ti requiem pesante 10 p.ti pistola p0lasma 15 p.ti arma potenziata 15 p.tilevali e potenzia la squadra sopra esploratori 115 p.ti requiem pesante 10 p.ti pistola p0lasma 15 p.ti arma potenziata 15 p.ti levali tattica 215 p.ti 5 space marine addizionali 80 p.ti cannone laser 10 p.ti termico 5 p.ti pistola plasma 15 p.ti arma potenziata 15 p.tidagli il maglio e un trasporto, via la pistola al plasma. tattica 215 p.ti 5 space marine addizionali 80 p.ti cannone laser 10 p.ti termico 5 p.ti pistola plasma 15 p.ti arma potenziata 15 p.ticome sopra SUPPORTI PESANTI squadra devastatrice 230 p.ti cannone laser 35 p.ti cannone laser 35 p.ti multi termico 15 p.ti cannone plasma 25 p.ti pistola plasma 15 p.tiarma potenziata 10 p.tivia la pistola a plasma e l'arma potenziata Modifica la lista.... gli esplo non puoi mandarli come carne da mecello in squadre da 5, almeno 10. Cmq in un turno di fuoco te li fanno secchi..
Maldazar Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Non c'è neanche più bisogno che intervenga io, kantor è stato perfetto, conciso e spietato. Darei solo una piccola pennellata, una rifinitura... caccia via tutte quelle squadre di truppa che non servono ad una mazzafionda!
framike97 Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 hai scritto squadre di truppa ma cosa intendi cacciatori o tattiche ????:confused:
Maldazar Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Sono troppi entrambi: il codex della maranza non brilla per le scelte truppa, mettine lo stretto indispensabile e riempi i punti con il resto delle scelte.
kantor Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Grazie maldazar, del resto ho imparato dal migliore xD. Cmq posta la lista con nuove modifiche e poi ne riparliamo...
framike97 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ok quando avrò tempo la metto!!
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