Erticool Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @Grom Spoiler: oh...GRazie mille grazie grazie grazie...sapete è quasi un mese di stipendio...ti dice la cameriera mentre ti bacia la mano...prendi lo zaino delle provviste e ti Avvii verso la porta fatta di legno scuro...la apri e il sole già abbastanza alto ti abbaglia per un secondo...poi ti ritrovi a pochi metri un nano che porta in vista il simbolo di Moradin...e che come intuisci dalla direzione voleva entrare in locanda.... @Bekedras Spoiler: Dopo una decina di minuti di passo svelto arrivi a pochi metri dalla locanda quando la porta si spalanca e un Dragonide compare sulla soglia....
satiris Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @dm Spoiler: mi avvicino al nano e gli chiedo nella maniera piu' cordiale possibile buon giorno mastro nano lei come si chiama io sono Grom e sono lieto di conoscerla
Erticool Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @Bekedras Spoiler: Il dragonide ti si avvicina e con voce gentile e ferma...buon giorno mastro nano lei come si chiama io sono Grom e sono lieto di conoscerla
Erticool Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @grom Spoiler: il prossimo discorso diretto non metterlo sotto spoiler...
Erticool Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @Keblasar Spoiler: finisci di mangiare ....i mezzorchi continuano a parlottare fra loro... te le metto sul conto cavaliere?ti chiede l'oste....
Baok Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @DM Spoiler: Certamente dico all'oste. Dopodiché mi alzo dal mio tavolo e mi dirigo verso l'uscita. Appena fuori, mi guardo intorno.
Gigardos Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 guardo un po stupefatto shiver,poi gli rispondoUm....ah si,vieni ti faccio strada..*gnam*scrofmentre tranguggio l'ultimo boccone.Mi alzo dal tavolo con calma e dopo che mi stiracchio mi rivolgo hai mercanti e chiedovi devo niente,cari amici??. Mentre aspetto una risposta dai mercanti faccio cenno a shiver di prepararsi.
Erticool Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @Alexander e Shiver Spoiler: No niente ragazzo non preoccuparti...torna a trovarci quando stendiamo la bancarella nel quartiere mercato.Arrivederci detto ciò i mercanti incominciano a racattare stoviglie e supelletili. @Keblasar Spoiler: esci dalla locanda e ti guardi un pò in giro.... il quartiere stà prendendo vita....alcune bancarelle mostrano la merce che hanno... @Alexander Spoiler: La strada è breve...5 minuti e siete la
Gigardos Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @Master-Shiver Spoiler: Grazie,faro un salto piu tardi a vedere un po di cose.Mi rivolgo a Shiver Forsa seguimi.Quando noto che siamo a metà,mi giro indietro e gli dicostammi dietro e comincio a corere,mentre corriamo gli rivelo il motivofa sempre bene un po di corsa la matina,non mi perdere di vistae termino la frase con una risata .
Baok Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @DM Spoiler: Uhm..chissà se hanno qualcosa di interessante. Mi avvicino alle bancarelle e mi guardo attorno in cerca di qualcosa che possa interessarmi.
Erticool Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @Keblasar Spoiler: Vedi una decina di bancarelle....alcune vendono cibo, coperte, pellami e vesti....una colpisce la tua attenzione (percezione roll15+2)...vedi sopra la bancarella una serie di ampolle e bottigliette..e anche qualche arma....
Baok Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @DM Spoiler: Mi avvicino al commerciante e gli chiedo: Cosa contengono queste ampolle?
Erticool Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @Keblasar Spoiler: salve giovanotto ti dice il commerciante queste ampolle contengono una sostanza che se ingerita allevia le sofferenze....queste contengono un'acido che può sciogliere anche il metallodice con voce tremolante sintomo della sua non più verde età... l'elfo davanti a te ha i capelli bianchi acconciati in trecce....e una veste blu...
Baok Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @DM Spoiler: Acido che può sciogliere anche il metallo...intrigante... E quanto verrebbero a costare queste ampolle?...chiedo all'elfo
Erticool Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @Keblasar Spoiler: quelle lenitive costano 60 m.o l'una e quelle di acido vengono 15 m.o. ciascuna....ti risponde l'elfo...
Baok Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @DM Spoiler: Beh..non le sembra un pò caro 60 mo per una pozione? Per questa volta non potrebbe farmi uno sconto? La prego...gli chiedo con calma e gentilezza.
Erticool Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @Keblasar Spoiler: Spoiler: Diplomazia roll 11+3 MIdispiace ma questi sono i prezzi sai il periodo di magra è appena iniziato sai con le terribili notizie che sono appena giunte...
Baok Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @DM Spoiler: Bastardo... Va bene, non si preoccupi. Mi dia una pozione guaritrice, grazie. Prima che possa dirmi niente gli chiedo...Le accetta le gemme?
Il Re del Mondo Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @ Master e Alexander Spoiler: Mi metto anch'io a correre cercando di non perdere di vista Alexander.. Perchè correre??? Hai fretta? @ Master Spoiler: Ma questo plebeo è scemo... speriamo che almeno sappia qualcosa sul dragonide..
Erticool Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @Keblasar Spoiler: certo che le accettovedi un lampo di ingordigia nei suoi occhi...prende la gemma ti da la boccetta e il resto...10 m.o.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.