Erticool Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @keblasar Spoiler: l'umano ti si avvicina squadrandoti ti offre la mano in saluto..dicendoti piacere e poi il suo nome Alexander... @<shiver Spoiler: vedi che alexander si presenta al dragonide. @Alexander Spoiler: (prova tot 12)il viso del dragonide non ti ricorda nessuno... il dragonide svetta su entrambi..... poi aspetta un paio di secondi...
Erticool Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @Grom Spoiler: il nano ti risponde : Buongiorno a lei, Grom. Io sono Bekedras, umile emissario di Mordadin in questo mondo. Per cosa mi voleva Vedere? Spoiler: Allora ora fai gli spoiler direttamente a Bekedras... @Bekedras Spoiler: riconosci in lui la descrizione abbastanza precisa del dragonide che dovevi recuperare... molto più alto di te con una stazza paragonabile a quella di un orco... e poi il nome Grom.comunque il tuo compito ti ricordi che consiste nell'aiutarlo a svolgere i suoi compiti..pui fare gli spoiler a Bekedras
Baok Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @DM Spoiler: Ricambio la stretta di mano. Piacere. Il mio nome è Keblasar Kriv, ma mi puoi chiamare semplicemente Keblasar.. gli dico sorridendo. Dopodiché mi rivolgo al drow...Cosa vi porta qui?
Erticool Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @Alexander & Shiver Spoiler: Ricambia la stretta di mano di Alexander Piacere. Il mio nome è Keblasar Kriv, ma mi puoi chiamare semplicemente Keblasar.. ti dice sorridendo. Dopodiché mi rivolgo al drow...Cosa vi porta qui? @Shiver Spoiler: stranamente il dragonide si presenta con un nome che sai non essere suo...
satiris Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @Bekedras ,DM Spoiler: ho bisogno di lei per raggiungere il palazzo del re . io non sapendo dove si trova non posso raggiungerlo. lei mi può aiutare ????
Erticool Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @Thar Spoiler: dopo circa un'ora una guardia ti si avvicina, la sua stazza è praticamente la metà della tua...Hei tu Gigante...avvicinati...quando gli presti attenzione la guardia ti dice Qual'è il motivo della tua visita alla città?da dove vieni?
Basley Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @DM Spoiler: Guardo dall'alto in basso la guardia, la sua corporatura mi ispira un nonsochè di ilare. Rispondo comunque in modo infastidito a causa della lunga attesa :Vengo dalle scogliere dell'ovest, sono in cerca di una buona compagnia di avventurieri che sicuramente riuscirò a trovare in città.
Il Re del Mondo Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @ DM-Alex-Keblasar Spoiler: Ho accompagnato dei mercanti fin qui a Baldur's e ho conosciuto Alex.. Stavamo andando alla locanda del Boccale di vetro.. ti unisci a noi? @DM Spoiler: Faccio una prova di percezione su Kevlasar... se noto qualcosa che attira la mia attenzione... tirato 3 +4 diventa 7.. mi sa che noto poche cose
Gigardos Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @Master-Shiver-Keblasar Spoiler: mi volto verso la locanda e la indico,poi dicoForza vieni con noi a bere qualche boccale!!!,in atessa di una risposta,porto una mano dalla spada fin dietro la nuca
Erticool Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @Basley Spoiler: l'umano ti dice: Ah..un avventuriero...gente poco seria...ma con le notizie che continuano ad arrivare sicuramente avrai ciò che vorrai...ahahah detto ciò ti fa passare di fianco alla fila e ti fa entrare nella città ti trovi nel quartiere esterno....
Baok Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @DM - Shiver - Alexander Spoiler: Certo che vengo con voi....dico. Dopodiché li seguo fino alla locanda.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @ Grom Spoiler: Ma certo, caro amico. mi segua! @ DM Spoiler: Perchè lo so dov'è il palazzo del re...vero?
Erticool Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @Bekedras Spoiler: assolutamente si...ci vivi a baldur's gate e tutti quelli che ci abitano sanno dov'è il palazzo... @Keblasar Spoiler: il drow è alto circa un metro e sessanta dalla corporatura snella ma tonica, che porta capelli bianco cenere acconciati in modo particolare (rasta) lunghi fino alle spalle. Gli occhi sono molto particolari, sembra che nascondano un fuoco e il colore non è ben definito. Porta delle vesti abbastanza aderenti che sembrano molto pregiate: completamente nere tranne per fiamme rosse e gialle negli arti. Al collo una collana molto semplice con una moneta appesa. Alexander è alto 1,75m pesa 70 Kg corporatura robusta...occhi marroni,capelli castani sul rossiccioporta al collo un medaglione d'oro con il simbolo della sua famiglia due asce bipenne incrociate e una spada nel mezzo... @Shiver & Alexander Spoiler: descrizione di Keblasar Spoiler: Keblasar è un dragonide dalle scaglie scarlatte alto poco più di un metro e novanta, robusto e muscoloso. Brillando, la sua corazza di scaglie rossa, si distingue molto chiaramente rispetto alle sue vere scaglie.
Erticool Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @Gruppetto che va alla locanda.... Spoiler: attraversate la piazza e siete davanti alla porta della locanda...
Il Re del Mondo Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @ Gruppo locanda Spoiler: Entro nella locanda e mi guardo in giro.. Poi vado verso l'oste... @DM Spoiler: Faccio una prova di percezione in giro... Chi c'è nella locanda??
Baok Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @Gruppetto della locanda Spoiler: Seguendo il drow, entro nella locanda salutando l'oste. Mi guardo un pò in giro. @DM Spoiler: Ci sono ancora i mezzorchi?
Basley Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @DM Spoiler: Mi guardo intorno per vedere cosa c'è in città
Gigardos Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @gruppo della locanda Spoiler: entro per ultimo e chido la porta,poi seguo gli altri verso l'oste @Shiver Spoiler: mi avvicno a shiver e gli domandoSe nn sono invadente,mi potresti spiegare che ci faceva un drow come te della casata dei Mizwel a scortare una carovana
Il Re del Mondo Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 @ Alexander Spoiler: Beh visto che dovevo venire a Baldur's ho approfittato della carovana per fare prima.. e tu che fai nella vita? @ DM Spoiler: Plebeo... ahahah
Erticool Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 @Gruppetto Locanda...(mi piace come nome...)hahahah Spoiler: nella locanda dalle pareti abbastanza disadorne c'è solo un quadro alla parete sud...di una quindicina di tavoli solo uno è occupato da un gruppo di mezzorchi, come vi vede entrare l'oste con un sorriso sardonico vi viene incontro e Cosa vi posso portare gentili ospiti?poi con una mossa vi indica un tavolo... @Basley Spoiler: Entri in città e ti trovi nel quartiere esterno...una decina di umani stanno costruendo una specie di mercato di cibarie varie, vedi inoltre un drappello di 7 guardie che sembrano siano comandate da un tizio che indossa una Tunica... @Shiver & Alexander Spoiler: vedi che i mezzorchi per un secondo si interrompono dalle loro chiacchere mentre entrate.... @Shiver Spoiler: NOti un simbolo su un mezzorco seduto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.