Vai al contenuto

La Speranza Spezzata, l'Eredità, il Coraggio, la Viltà

Erticool

Messaggio consigliato

Inviato

@keblasar

Spoiler:  
l'umano ti si avvicina squadrandoti ti offre la mano in saluto..dicendoti piacere e poi il suo nome Alexander...

@<shiver

Spoiler:  
vedi che alexander si presenta al dragonide.

@Alexander

Spoiler:  
(prova tot 12)il viso del dragonide non ti ricorda nessuno... il dragonide svetta su entrambi..... poi aspetta un paio di secondi...

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Grom

Spoiler:  
il nano ti risponde :

Buongiorno a lei, Grom. Io sono Bekedras, umile emissario di Mordadin in questo mondo. Per cosa mi voleva Vedere?

Spoiler:  
Allora ora fai gli spoiler direttamente a Bekedras...

@Bekedras

Spoiler:  
riconosci in lui la descrizione abbastanza precisa del dragonide che dovevi recuperare... molto più alto di te con una stazza paragonabile a quella di un orco... e poi il nome Grom.comunque il tuo compito ti ricordi che consiste nell'aiutarlo a svolgere i suoi compiti..pui fare gli spoiler a Bekedras
Inviato

@DM

Spoiler:  
Ricambio la stretta di mano.

Piacere. Il mio nome è Keblasar Kriv, ma mi puoi chiamare semplicemente Keblasar.. gli dico sorridendo. Dopodiché mi rivolgo al drow...Cosa vi porta qui?

Inviato

@Alexander & Shiver

Spoiler:  
Ricambia la stretta di mano di Alexander

Piacere. Il mio nome è Keblasar Kriv, ma mi puoi chiamare semplicemente Keblasar.. ti dice sorridendo. Dopodiché mi rivolgo al drow...Cosa vi porta qui?

@Shiver

Spoiler:  
stranamente il dragonide si presenta con un nome che sai non essere suo...
Inviato

@Thar

Spoiler:  
dopo circa un'ora una guardia ti si avvicina, la sua stazza è praticamente la metà della tua...Hei tu Gigante...avvicinati...quando gli presti attenzione la guardia ti dice Qual'è il motivo della tua visita alla città?da dove vieni?
Inviato

@DM

Spoiler:  
Guardo dall'alto in basso la guardia, la sua corporatura mi ispira un nonsochè di ilare. Rispondo comunque in modo infastidito a causa della lunga attesa :Vengo dalle scogliere dell'ovest, sono in cerca di una buona compagnia di avventurieri che sicuramente riuscirò a trovare in città.
Inviato

@ DM-Alex-Keblasar

Spoiler:  
Ho accompagnato dei mercanti fin qui a Baldur's e ho conosciuto Alex.. Stavamo andando alla locanda del Boccale di vetro.. ti unisci a noi?

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova di percezione su Kevlasar... se noto qualcosa che attira la mia attenzione...

tirato 3 :D +4 diventa 7..

mi sa che noto poche cose :D

Inviato

@Master-Shiver-Keblasar

Spoiler:  
mi volto verso la locanda e la indico,poi dicoForza vieni con noi a bere qualche boccale!!!,in atessa di una risposta,porto una mano dalla spada fin dietro la nuca
Inviato

@Basley

Spoiler:  
l'umano ti dice: Ah..un avventuriero...gente poco seria...ma con le notizie che continuano ad arrivare sicuramente avrai ciò che vorrai...ahahah

detto ciò ti fa passare di fianco alla fila e ti fa entrare nella città ti trovi nel quartiere esterno....

Inviato

@Bekedras

Spoiler:  
assolutamente si...ci vivi a baldur's gate e tutti quelli che ci abitano sanno dov'è il palazzo...

@Keblasar

Spoiler:  
il drow è alto circa un metro e sessanta dalla corporatura snella ma tonica, che porta capelli bianco cenere acconciati in modo particolare (rasta) lunghi fino alle spalle. Gli occhi sono molto particolari, sembra che nascondano un fuoco e il colore non è ben definito. Porta delle vesti abbastanza aderenti che sembrano molto pregiate: completamente nere tranne per fiamme rosse e gialle negli arti. Al collo una collana molto semplice con una moneta appesa.

Alexander è alto 1,75m pesa 70 Kg corporatura robusta...occhi marroni,capelli castani sul rossiccioporta al collo un medaglione d'oro con il simbolo della sua famiglia due asce bipenne incrociate e una spada nel mezzo...

@Shiver & Alexander

Spoiler:  
descrizione di Keblasar
Spoiler:  
Keblasar è un dragonide dalle scaglie scarlatte alto poco più di un metro e novanta, robusto e muscoloso. Brillando, la sua corazza di scaglie rossa, si distingue molto chiaramente rispetto alle sue vere scaglie.
Inviato

@Gruppetto della locanda

Spoiler:  
Seguendo il drow, entro nella locanda salutando l'oste. Mi guardo un pò in giro.

@DM

Spoiler:  
Ci sono ancora i mezzorchi?
Inviato

@gruppo della locanda

Spoiler:  
entro per ultimo e chido la porta,poi seguo gli altri verso l'oste

@Shiver

Spoiler:  
mi avvicno a shiver e gli domandoSe nn sono invadente,mi potresti spiegare che ci faceva un drow come te della casata dei Mizwel a scortare una carovana
Inviato

@Gruppetto Locanda...(mi piace come nome...)hahahah

Spoiler:  
nella locanda dalle pareti abbastanza disadorne c'è solo un quadro alla parete sud...di una quindicina di tavoli solo uno è occupato da un gruppo di mezzorchi, come vi vede entrare l'oste con un sorriso sardonico vi viene incontro e Cosa vi posso portare gentili ospiti?poi con una mossa vi indica un tavolo...

@Basley

Spoiler:  
Entri in città e ti trovi nel quartiere esterno...una decina di umani stanno costruendo una specie di mercato di cibarie varie, vedi inoltre un drappello di 7 guardie che sembrano siano comandate da un tizio che indossa una Tunica...

@Shiver & Alexander

Spoiler:  
vedi che i mezzorchi per un secondo si interrompono dalle loro chiacchere mentre entrate....

@Shiver

Spoiler:  
NOti un simbolo su un mezzorco seduto...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...