Il Re del Mondo Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 @ Gruppo locanda Spoiler: @ oste: Ci porti 1 bottiglia del vino migliore che ha... Offro io.. Oppure voi ragazzi preferite altro? @ DM Spoiler: Faccio una super prova di storia e di religione sul simbolo dell'orco poi guardo anche il quadro..
Erticool Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 @Gruppo locanda Spoiler: Ma certo Accomodatevivi dice il rubicondo oste...il quadro come sapete tutti ritrae il pacificatore di Luskan Artemis Entreri @Shiver Spoiler: il simbolo non lo conosci non è niente ne di religioso ne di storico.... vi allego il quadro
satiris Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 @DM e mastro nano Spoiler: mi dirigo al castello
Gigardos Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Gruppo della locanda Spoiler: Parlo con Shiver,poi mi diriggo al tavolo. @Shiver Spoiler: Um..ninte,girovago per la citta,ma appena posso parto in cerca di avventura!!!Per ora lavoro qua e la,batsa parlare di me,andiamo al tavolo
Baok Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 @Gruppetto della locanda + DM Spoiler: Il vino mi va bene..grazie..dico al drow..Dopo le ordinazioni di tutti mi dirigo verso il tavolo indicatoci dall'oste. @DM Spoiler: Chissà che si stanno dicendo. Cerco di ascoltare la loro conversazione. (Percezione +2)
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Spoiler: Che succede al castello?
Il Re del Mondo Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 @ Gruppo locanda Spoiler: Vado a sedermi al tavolo indicatoci dall'oste.. @Keblasar: Che ti porta qui a Baldur's Gate? Qualche notizia? @ Master Spoiler: So qualcosa sulla storia di Artemis Entreri il pacificatore??
Baok Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 @Gruppo della locanda Spoiler: Beh..diciamo che sono in cerca di un lavoro. E tu invece? @Shiver Spoiler:
Il Re del Mondo Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 @ gruppetto locanda Spoiler: Mah anche io... ..abbassando la voce.. Conosci quei mezzorchi là? è strano che abbiano smesso di parlare non appena siamo entrati..
Baok Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 @Gruppo della locanda Spoiler: Parlando sottovoce: Non li conosco personalmente, però so che presto si dirigeranno a nord, a Waterdeep.
Gigardos Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 @gruppo ella locanda Spoiler: arrivo al tavolo e mi siedo,poi vedo Shiver che parla con Keblasar a sottovoce e gli donado il perche
Il Re del Mondo Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 @ Gruppo locanda Spoiler: Faccio ad Alexander un piccolo cenno con la testa indicando i mezzorchi... Poi mi metto a giocherellare con la mia moneta.. @master Spoiler: Ma sei sparito??? Controlla tutti i post che dovrei fare un sacco di cose.. intanto faccio una prova di percezione per ascoltare quello che si dicono i mezzorchi..
Gigardos Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Gruppo della locanda Spoiler: per un momento non capisco il cenno di shiver,poi noto i mezzorchi e ne capisco il motivo. @Master Spoiler: faccio una prova di percezione(detagli sui mezzorchi)
Baok Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 @Gruppo locanda Spoiler: Conosci qualcuno che offre lavoro?..chiedo a Shiver. @DM Spoiler: Sei scomparso??? Ho in sospeso una prova di percezione.
Basley Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 @DM Spoiler: Vado vicino agli uomini e chiedo informazioni : Scusate, mi sapete dire dove posso trovare una locanda?
Erticool Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 scusate la mia assenza @Gruppo locanda Spoiler: Vi sedete e la tavola dopo poco viene raggiunta dall'oste che vi porta il vino @Bekedras Spoiler: Sai che lui ha un qualcosa da presentare al re. @Baok Spoiler: Spoiler: Roll14+2=16 senti che gli orchi parlano della strada più veloce per raggiungere Waterdeep @Basley Spoiler: Ah la locanda quanti anni che ci ho passato.....comunque se vcontinui dritto per questa strada troverai la locanda del pesce in padella...poi in città ci sono anche quella del Boccale di vetro e quella del Grimorio nero @Shiver Spoiler: Spoiler: Sai che Artermis Entreri insieme a Jarlaxle è riuscito a coalizzare Luskan e a difenderla dagli attacchi dei regni rivali. Spoiler: se vuoi più dettagli poi ti scrivo-... Spoiler: Roll 14+4=18 senti che stanno parlando di come raggiungere Waterdeep in modo rapido....poi senti un nome tipo Junas ma non capisci cosa o chi sia.... @Alexander Spoiler: Spoiler: roll20+2=critico!!!!!!!! Noti un simbolo a forma di ragno al collo di uno di loro ....il simbolo è ripetuto su ogni loro arma
Gigardos Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Gruppo della locanda Spoiler: (sotto voce)notato il simbolo a forma di ragno??dico agli altri,poi comicio a sorseggiare il vino @master Spoiler: prova di religione e storia per capire cosa sia il simbolo
Erticool Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 @Alexander Spoiler: Spoiler: roll 11+2=13 Storia/ 14+2=16 NON sai assolutamente nulla a riguardo di quel simbolo...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 @ Grom Spoiler: Allora, che affare devi sbrigare con il re?
Stallone Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 @ Tutti Spoiler: OFF: Scusate a tutti ma ho avuto problemi con la linea. Se dio vuole forse ora dovrebbe essere stabile @Master Spoiler: Con indosso la mia armatura e le mie armi resto in piedi in fila svettando sulla gran parte delle persone presenti in coda. Non mi curo delle occhiate curiose in mia direzione, ormai ci son fin troppo abituato. Pertanto con l'avvicinarsi del mio turno preparo i miei documenti rimanendo in silenzio ed immobile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.