countzero Inviata 14 Gennaio 2010 Segnala Inviata 14 Gennaio 2010 Salve a tutti, sono Luca e vivo nel Pavese da circa 3 anni. Ho bei ricordi di lunghe avventure con amici ormai sparsi per il mondo, ed anche se le mie esperienze coi GdR sono state un po' discontinue a causa dei continui spostamenti mi piacerebbe riprendere l'attività, possibilmente con cadenza più regolare. Le mie ambientazioni preferite rimangono quelle fantasy (AD&D 2e e più recentemente D&D 3e, anche se ricordo con nostalgia il "vecchio" D&D pluriscatolato), ma ho giocato con piacere anche nel mondo di Cthulhu e Cyberpunk.
KilluBenz Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 benvenuto count zero!! non posso darti un'accoglienza particolarmente importante, ma ti posso dire che so che qui troverai quello che cerchi!!
Enry Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Ogni accoglienza è importante, quando è sincera; benvenuto, ciao. Enry.
Morwen Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Ciao, benvenuto anche da parte dello staff DL! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e ti auguro una buona permanenza!
Silverleaf Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 benvenuto! ma dove sono gli omaggi?vanno bene anche buoni sconto, buoni carburante e buoni pasto
countzero Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 benvenuto! ma dove sono gli omaggi?vanno bene anche buoni sconto, buoni carburante e buoni pasto Gli omaggi sono puramente formali!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.