Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao ragazzi, avevo pensato di fare un bel pg primafila... qualcosa del tipo morfico\maestro stirpe mannara (tigre) e magari pure furia selvaggia.... voi che dite? si può fare? con quali classi base? mi potete aiutare con la progressione??? e i talenti???

il mio dm ci concede tutti i manuali in italiano...quelli in inglese sono da vagliare... ma già ha bannato i nove spade!

grazie a tutti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Se lo vuoi fare picchiatore allora io direi barbaro. Per i talenti, oltre a quelli presenti su Ambientazione Eberron, dovresti guardare su Races of Eberron (non so se lo hanno tradotto in ita), che contiene un'intero capitolo sul loro BG, altri talenti per morfici, i livelli di sostituzione razziale e altri tratti da aggiungere a quelli già esistenti (artigliaffilati ecc)

Inviato

il solo barbaro nn penso basti...per i prerequisiti della stirpe mannara ci sono le conoscenze natura, e la sopravvivenza...cose da ranger....

mentre per la furia c'è l'addestrare animali...

Inviato

Sopravvivenza e Addestrare Animali sono già di classe per il Barbaro...l'unica sarebbe Conoscenze (natura), ma a questo basta avere un livello da ranger o druido (meglio ranger, soprattutto se preso al primo, così da moltiplicare per 4 i 6 punti abilità di base).

Talenti darei la precedenza ai talenti morfici...a che livello iniziate?

Inviato

Secondo me potresti fare un Esploratore (tanti punti abilità, schermaglia, conoscenze natura e sopravvivenza di classe) e poi fare il Maestro Stirpemannara...

Oppure fare un Esploratore/Barbaro/Maestro Stirpemannara.