turbo986 Inviata 15 Gennaio 2010 Segnala Inviata 15 Gennaio 2010 ciao ragazzi, avevo pensato di fare un bel pg primafila... qualcosa del tipo morfico\maestro stirpe mannara (tigre) e magari pure furia selvaggia.... voi che dite? si può fare? con quali classi base? mi potete aiutare con la progressione??? e i talenti??? il mio dm ci concede tutti i manuali in italiano...quelli in inglese sono da vagliare... ma già ha bannato i nove spade! grazie a tutti
Lone Wolf Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Se lo vuoi fare picchiatore allora io direi barbaro. Per i talenti, oltre a quelli presenti su Ambientazione Eberron, dovresti guardare su Races of Eberron (non so se lo hanno tradotto in ita), che contiene un'intero capitolo sul loro BG, altri talenti per morfici, i livelli di sostituzione razziale e altri tratti da aggiungere a quelli già esistenti (artigliaffilati ecc)
turbo986 Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 il solo barbaro nn penso basti...per i prerequisiti della stirpe mannara ci sono le conoscenze natura, e la sopravvivenza...cose da ranger.... mentre per la furia c'è l'addestrare animali...
Lone Wolf Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Sopravvivenza e Addestrare Animali sono già di classe per il Barbaro...l'unica sarebbe Conoscenze (natura), ma a questo basta avere un livello da ranger o druido (meglio ranger, soprattutto se preso al primo, così da moltiplicare per 4 i 6 punti abilità di base). Talenti darei la precedenza ai talenti morfici...a che livello iniziate?
Fiore di Loto Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Secondo me potresti fare un Esploratore (tanti punti abilità, schermaglia, conoscenze natura e sopravvivenza di classe) e poi fare il Maestro Stirpemannara... Oppure fare un Esploratore/Barbaro/Maestro Stirpemannara.
Messaggio consigliato