Azothar Inviata 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 10 Gennaio 2005 Come promesso ad Aurian/DarkDragon..... http://img88.exs.cx/img88/1307/kaska20036zw.jpg http://img88.exs.cx/img88/1803/catseye019dp.jpg Belli, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Porca trottola... CHE BRAVA!!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 tanto di cappello! se avrà voglia di inviarcene altri, ho appena aperto un post apposta per i futuri artisti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Grazie mille a tutti,mi rincuorate...dopo aver visto i vostri "capolavori" ero mooolto timorosa a mostrare qualche disegno! Comunque non sapete quanto sono felice di sapere che vi piacciono,però so di dover rendere migliori molte cose(sia nelle proporzioni che nell'uso di tecniche diverse!!) Se avete consigli sono qua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeeD-iTH Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Complimenti Aurian =D> =D> =D> Sono bellissimi entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yumi Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Sono BELLISSIMIIIIII!!! Forza forza, vogliamo vederne altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 mi unisco al coro! noto l'influenza manga di occhi di gatto uno dei miei fumetti preferiti, femminilità ed eleganza a secchiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Complimenti!!! E pensate che io con occhi di gatto ho perso la mia fanciullesca innocenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Sono bellissimi ti stimo molto. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 mi unisco al coro! noto l'influenza manga di occhi di gatto uno dei miei fumetti preferiti, femminilità ed eleganza a secchiate Si,si...mi piace tanto Tsukasa Hojo come autore...ha un bellissimo tratto,infatti anche una sua opera successiva la trovo davvero apprezzabile"City Hunter"...però ne sto studiando ancora un pò il tratto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 City Hunter dovrebbero insegnarlo nelle scuole. Tipo: ogni giorno un'oretta di "City Hunter" in tutte le scuole di ordine e grado, sia in formato fumetto (soprattutto), sia in formato video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 City Hunter dovrebbero insegnarlo nelle scuole. Tipo: ogni giorno un'oretta di "City Hunter" in tutte le scuole di ordine e grado, sia in formato fumetto (soprattutto), sia in formato video... .... Hai ragione!!!Cmq intendevo che ne sto studiando il tratto a casa mia per conto mio....facendo varie bozze per prendere dimestichezza con il tratto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Pensa te che qualche tempo fa io studiavo Berserk proprio come corso universitario... effettivamente quello di Gestione delle imprese era un corso talmente insopportabile che mi sono fatto tutta la collana delle ristampe, nel frattempo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Complimenti!!! E pensate che io con occhi di gatto ho perso la mia fanciullesca innocenza... con un pezzo di carta? No,aspetta...ho inteso male..no,lascia stare Carini i disegni! Denoto profondo attaccamento allo stile di Tsukasa Hojo, perchè non provi a fae qualcosa di piì tuo e ce lo fai vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 con un pezzo di carta? No,aspetta...ho inteso male..no,lascia stare Carini i disegni! Denoto profondo attaccamento allo stile di Tsukasa Hojo, perchè non provi a fae qualcosa di piì tuo e ce lo fai vedere? miauz!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 complimenti,io non sarei mai riuscito a disegnare dei capolavori del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 con un pezzo di carta? No,aspetta...ho inteso male..no,lascia stare Era una battuta/modo di dire... E, Nhemesis... non prendiamoci confidenze, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato