Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao ragazzi volevo sapere se conoscevate qualche buon programma per inserire i sottotitoli all'interno di un film ....

Sabato mi hanno passato un film dove nel cd c'è anche un file per i sottotitoli

e per vederli devo caricarli nel programa per vedere il film.... io li volevo mettere direttamente all'interno del film cosicchè evitavo ogni volta di far partire il film e poi caricare i sottotitoli

Conoscete qualche programma che mi permetta di farlo ??? Grazie !!!

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ciao ragazzi volevo sapere se conoscevate qualche buon programma per inserire i sottotitoli all'interno di un film ....

Sabato mi hanno passato un film dove nel cd c'è anche un file per i sottotitoli

e per vederli devo caricarli nel programa per vedere il film.... io li volevo mettere direttamente all'interno del film cosicchè evitavo ogni volta di far partire il film e poi caricare i sottotitoli

Conoscete qualche programma che mi permetta di farlo ??? Grazie !!!

:confused:

Ma è un DivX o un DVD? (file in formato VOB intendo..)

Inviato

Io per mettere i sottotitoli uso Subtitle Workshop. Cmq se vieni nel notro sito (consigliatoti da Azothar) ti consiglio di metterti in contatto con DemoneRosso l'amministratore lui può darti ottime dritte.

Inviato

Io per mettere i sottotitoli uso Subtitle Workshop. Cmq se vieni nel notro sito (consigliatoti da Azothar) ti consiglio di metterti in contatto con DemoneRosso l'amministratore lui può darti ottime dritte.

è facile da usare come programma ?