^Sephiroth^ Inviata 19 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 19 Settembre 2005 Ciao ragazzi volevo sapere se conoscevate qualche buon programma per inserire i sottotitoli all'interno di un film .... Sabato mi hanno passato un film dove nel cd c'è anche un file per i sottotitoli e per vederli devo caricarli nel programa per vedere il film.... io li volevo mettere direttamente all'interno del film cosicchè evitavo ogni volta di far partire il film e poi caricare i sottotitoli Conoscete qualche programma che mi permetta di farlo ??? Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ciao ragazzi volevo sapere se conoscevate qualche buon programma per inserire i sottotitoli all'interno di un film .... Sabato mi hanno passato un film dove nel cd c'è anche un file per i sottotitoli e per vederli devo caricarli nel programa per vedere il film.... io li volevo mettere direttamente all'interno del film cosicchè evitavo ogni volta di far partire il film e poi caricare i sottotitoli Conoscete qualche programma che mi permetta di farlo ??? Grazie !!! Ma è un DivX o un DVD? (file in formato VOB intendo..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 19 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2005 è in formato .avi un divx ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Guarda un po' qui. E' una community di sottotitolatori (subber) di anime, cui partecipa anche Kiba del forum. Loro possono sicuramente darti dei consigli sui software da usare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 19 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2005 grazie Azothar adesso vado a guardare !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Io per mettere i sottotitoli uso Subtitle Workshop. Cmq se vieni nel notro sito (consigliatoti da Azothar) ti consiglio di metterti in contatto con DemoneRosso l'amministratore lui può darti ottime dritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 19 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Io per mettere i sottotitoli uso Subtitle Workshop. Cmq se vieni nel notro sito (consigliatoti da Azothar) ti consiglio di metterti in contatto con DemoneRosso l'amministratore lui può darti ottime dritte. è facile da usare come programma ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato