Vai al contenuto

consiglio:morfico

pride7

Messaggio consigliato

salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e vorrei un consiglio ho da poco iniziato una campagna di primo livello e mi sono creato un morfico ranger solo che andando avanti con la storia sono progredito come monaco quindi attualmente sono un

morfico artigliaffilati AL LN

ranger 1

monaco 2

come dovrei proseguire: divento malvagio ? oppure continuo a rimanere neutrale oppure diventare buono ? volevo mettere il maestro stirpemannara (da eberron ambientazione) voi cosa mi consigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Per quanto riguarda l'allineamento che vuoi dare al tuo PG credo che nessuno qui ti possa aiutare: è solo una questione di gusti personali, dipende tutto da come ti piace interpretare il PG.

Per quanto riguarda la cdp del Maestro di Stirpemannara, io l'ho sempre vista come qualcosa di "selvaggio", che imho poco si adatta alla condotta disciplinata di un monaco. Secondo me potresti continuare come monaco, prendendo il talento Cacciatore Ascetico che ti permette di sommare i livelli da ranger e monaco per alcuni privilegi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... per me qua ci sono delle premesse di base orribili... già che hai biclassato al 2° livello è chiaro che non hai idea di cosa vuoi fare. Per non parlare del fatto che vieni a chiedere che allineamento fare a noi che non siamo il tuo pg xD

1) Scegliti un allineamento che VUOI e TI PIACE interpretare, e fallo... non iniziare da neutrale per poi allinearti pian piano... ci vuole una bella motivazione ingame e per renderlo ancora più realistico ci vorrebbero almeno 5-6 giocate

2) Scegliti una classe, o perlomeno una Cdp che ti interessa per buttare le basi per arrivare ad intraprenderla. Ora... io non so quanto possa essere interessante come built ma... Monaco Ranger... la vedo una scelta fatta solo per farla (certo è una buona combinazione, in effetti utilizzano tutti e due le stesse caratteristiche chiave (For, Des e Sag) ma non so perchè... ma sento che non l'hai fatto apposta u.u

3) Ogni classe, a parte alcuni casi come appunto il Monaco e altri, possono essere di qualsiasi allineamento, quindi non ha molto senso chiedere cosa si può intraprendere da malvagi, perchè tanto la risposta è: Quasi tutto! Quindi riparti dal punto 1 e segui i consigli, o altrimenti aspetta quelli di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti