Pubblicato 18 Gennaio 201015 anni comment_409965 Dopo il ritorno in auge di Street fighter con l'ultimo videogioco in grafica cell shading, pare che i giapponesi si siano incaponiti a ritirare vecchi giochi degli anni 80-90 ridandogli nuove vesti grafiche e nuove storie. che dire, dipende dal fatto che sono un affezionato fan di Metal slug, ma sinceramente il solo pensiero che esca una versione ESCLUSIVA per il pc, con la possibilità di giocare online con gli amici da casa mi fa subito urlare "IT MUST BE MINE!" http://www.arcade-renaissance.com/2008/06/official-website-for-metal-slug-zero.html alcuni video dei nuovi modelli poligonali, che nonostante la tridimensionalità mantengono ancora il fascino, almeno a mio parere, della versione 2d. http://www.youtube.com/watch?v=85hl_eSR-0M ora aspettiamo con cura che prima di questa release i buoni vecchi giappi rilascino anche l'intera eptalogia in un pratico cofanetto d'oro massiccio, giusto per spennarci un poco. MISSIUN CUMPREET!
18 Gennaio 201015 anni comment_409968 Sigh, i ricordi. Ero bimbo e ci giocavo poco, ma mi piaceva un sacco. Ricordo l'ultima "partita", anni fa, con una macchina sulla quale non funzionavano i comandi. Averlo per computer sarà... interessante.
22 Gennaio 201015 anni comment_412174 Io ho apprezzato moltissimo la versione graficamente rinnovata di Final Fantasy IV per DS. Devo ancora finiro, cavolo. Metal Slug potrebbe essere carino, ma alla fine non ci giocherò.
Crea un account o accedi per commentare