Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

passavo di qui per un salutino e già che ci sono faccio preoccupare un po' anche voi

http://www.petitiononline.com/n0pal/petition.html

lo so, sembra scritta da un bambino di 2 anni ma vi prego di non soffermarvi troppo sulla forma ma di focalizzarvi sulla sostanza.

questo progetto non dove vincere e l'ignoranza lo aiuta

buona lettura

ps: scusate... avete modificato tutto il forum e non mi ero accorto che c'è una sezione relativa all'informatica. spostatelo pure il 3d

see yah! :)

• Mi piace 2

Inviato

Sapevo di questa situazione.....ed onestamente non la vedo in modo così catastrofica.....visto che c'è il rischio che gli aderenti al TCPA si diano la zappa sui piedi, favorendo Linux & C.

Però, se sorgono problemi di livello hardware con Linux, beh.....siamo messi male.

PS BENTORNATO!!! :-D:-D:-D:-D:-D

Inviato

BENTORNATO Tom ;-)

Io l'ho letto e sembra preoccupante forte.

Capisco il discorso di Azothar, ma non la vedo cosi semplice che si diano la zappa sui piedi.

Se veramente cosi tante aziende aderiscono a questo progetto (e se è veramente come lo descrivono) allora sarà un problema anche usare linux: con che pc lo usi?

Il monitor non funziona, e case che non aderiscono chissà se ce ne saranno, idem per tasteiera mouse e quant'altro...mah..

Inviato

Cmq pensandoci bene non sarà neanche cosi semplice bloccare tutto e tutti: da sempre gli hackers sono stati più intelligenti e furbi delle grandi case.

Non ci credo che un qualcuno di loro non riesca a crackare il software in modo che funzioni sui dispositivi hardware bloccati, e senza che loro se ne accorgano.

Certo, è illegale, ma se veramente attueranno una cosa del genere, altre strade per usufruire free del pc non ne vedo.

• 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

mah.... speriamo nn diventi una cosa seria.... sono un po preoccupato a dire la verità....cmq spero in una fortissima ribellione nel caso che dovesse mai accadere una cosa simile.....