Shia Inviata 18 Gennaio 2010 Segnala Inviata 18 Gennaio 2010 Riporto un questio che mi è stato fatto da un mio Giocatore. Pag. 41, Manuale del Giocatore di Forgotten Realms. "Nel caso dei personaggi sfregiati non si usano le normali regole per i multiclasse descritte nel manuale del giocatore" In che senso, però? Nello specifico mi chiedeva se potesse ottenere un secondo Talento multiclasse, come se "Studente della Piaga" non rilevasse. Tnx
Zhoul Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 da Bg ci starebbe un secondo multiclassaggio (ovvero uno perchè studente della piaga, che non è una classe vera e propria)
Lopippo Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Nello specifico mi chiedeva se potesse ottenere un secondo Talento multiclasse, come se "Studente della Piaga" non rilevasse. no "Nel caso dei personaggi sfregiati non si usano le normali regole per i multiclasse descritte nel manuale del giocatore" In che senso, però? penso si riferisca al multiclasse leggendario (paragon multiclass rules); normalmente seguiresti le regole per il multiclasse leggendario, ma non esistendo la classe base dello spellscarred, al suo posto l'unica alternativa è l'apposito cammino leggendario
Shia Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 no penso si riferisca al multiclasse leggendario (paragon multiclass rules); normalmente seguiresti le regole per il multiclasse leggendario, ma non esistendo la classe base dello spellscarred, al suo posto l'unica alternativa è l'apposito cammino leggendario Si ... riguardandoci è in effetti esattamente come dici tu. Tnx
Messaggio consigliato