Pau_wolf Inviata 18 Gennaio 2010 Segnala Inviata 18 Gennaio 2010 volevo fare una campagna stile sparatutto futuristico. Volevo sapere dove trovo armi futuristiche... laser, ma anche lanciarazzi, lanciagranate eccetera. So che probabilmente non c'è nulla per D&D che è medievale fantasy... ma per d20 in generale c'è niente? E ci sono regole speciali da qualche parte per rendere il gioco più "sparatutto"? Per rendere tutto uno "scontro a fuoco" da sparatutto piuttosto che un tipico combattimento DnD
Gorthar Bonecrasher Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 D20 Modern + d20 Future + d20 modern weapon locker Dovrebbe esserci abbastanza per quello che vuoi fare. Ma se vuoi un gioco dove si spari, ci sia andrenalina e concreto rischio di crepare forse dovresti buttarti su Cyberpunk.
Silverleaf Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 ul manuale del master sono desctitte le armi da fuoco e le armi laser, ma non sono viste come oggetti alieni all'universo fantasy. Ci sarebbe anche il d20 modern, ma non so se contempli anche le armi laser. in alterantiva potresti guardare altri sistemi di gioco, tipo dark heresy, star wars saga (e' d20), shadowrun(?)
Pau_wolf Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 come le armi medievali vengono potenziate scientificamente, esiste un modo di potenziare le armi da fuoco da fantascienza? E che regole mi suggerite di applicare per rendere "d'azione" la cosa? Vorrei renderlo piu sparatutto possibile
Saito Hajime Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 come le armi medievali vengono potenziate scientificamente, esiste un modo di potenziare le armi da fuoco da fantascienza? E che regole mi suggerite di applicare per rendere "d'azione" la cosa? Vorrei renderlo piu sparatutto possibile ti consiglio di farti qualche partita a Star Wars Saga, più sparatutto di così è impossibile
Messaggio consigliato