il signore oscuro Inviata 18 Gennaio 2010 Segnala Inviata 18 Gennaio 2010 secondo voi è possibile portare body outside body da arcano a divuno? più specificamente per duidi. il nome cambiato sarebbe copia della natura e in pratica germogliano e crescono nuovi te stesso che durano per la normale durata, dopodichè appassiscono e scompaiono (visto che sarà per un mio druido ho cambiato il modo in cui compaiono le copie)
The Lich Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 volere è potere... e l'idea mi sembra più che carina... quindi io direi di si
Thagol the swordsage Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Si potrebbe fare benissimo, magari mettendo una componente materiale come un seme, che durante il lancio dell'incantesimo deve essere mangiato, oppure lanciato a terra dopo averci messo un pizzico di sangue, giusto per differenziarlo e caratterizzarlo un po'...
il signore oscuro Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 mmm, l' idea della componente è buona, grazie dell' idea
Messaggio consigliato