Pubblicato 18 Gennaio 201015 anni comment_410272 Ciao a tutti, Volevo chiedere se qualcuno ha delle idee per dei tesori o ricompense...Sto dando ai miei PG sempre solo monete o pozioni o qualche oggetto magico semplicie ma mi servirebbe qualcosa di nuovo e interessante... QUALCHE IDEE?
18 Gennaio 201015 anni comment_410274 se portano a termine qulache incarico importante per conto di un regno potente, potrebbero ricevere terre o titoli nobiliari.
18 Gennaio 201015 anni comment_410275 Dovresti specificare il numero di giocatori e i lv dei pg se vuoi che qualcuno scenda nei dettagli.
18 Gennaio 201015 anni Author comment_410279 Dovresti specificare il numero di giocatori e i lv dei pg se vuoi che qualcuno scenda nei dettagli. Allora i PG sono in tre e siamo arrivati al livello 4° io pensavo delle ricompense tipo oggetti o cose varie...non pensavo a pezzi di regno... NESSUNA IDEA?
18 Gennaio 201015 anni comment_410292 Essendo il lv basso non aspettarti granché ma ad ogni modo alcune possibilità potrebbero essere vari tipi di gemme, oggetti meravigliosi fino ad un certo limite, vesti pregiate, tessuti e via dicendo. Dipende un po' dal luogo in cui trovate il tesoro. Esempio, se lo trovate all'interno di miniere probabilmente ci saranno molte gemme o comunque materiali estraibili dal luogo. Se vi trovate nel deserto all'interno di qualche rovina potrestre trovare vesti pregiate, spezie, oli profumanti. Se vi trovate su un'isola potreste trovare perle, coralli e gemme. It depends!