Ren! Inviata 18 Gennaio 2010 Segnala Inviata 18 Gennaio 2010 Buonsalve a tutti! Dato che è cominciata la stagione EXT e non ho un mazzo serio, mi sono fatto un giro su Deck Check notando questo mazzo: KCI Combo Ora ho capito che chiude di Fireball da troppi danni, ma non mi è chiaro il funzionamento turno per turno! Più che altro non capisco da dove prende tutto il mana necessario per giocare un bel Open the Vaults o un Roar of Reclamation, ma probabilmente giocandoci lo capirei... In ogni caso, mi spiegate questo mazzo per bene? Non scrivete cose del tipo sacrifica tutti gli artefatti con il KCI e gochi quello che vuoi, perché fin qui ci arrivo, quello che non mi è chiaro è come ha fatto ad arrivare terzo. A che turno chiude? Come fa contro gli Aggro, e i Control (Fireball??? ), e contro altri Combo che chiudono prima? Bè, in pratica vorrei un analisi del mazzo! Poi cercando di capire meglio il funzionamento di questo mazzo, mi sono imbattuto in quest'altro: Terre 18 2 Academy Ruins 2 Island 4 Seat of the Synod 2 Swamp 4 Underground River 4 Vault of Whispers Altro 42 4 Dimir Signet 1 Doom Blade 4 Duress 1 Echoing Decay 4 Executioner's Capsule 3 Krark-Clan Ironworks 4 Muddle the Mixture 4 Ponder 4 Sword of the Meek 2 Talisman of Dominance 2 Thirst for Knowledge 4 Thopter Foundry 4 Thoughtcast 1 Time Sieve Questo è molto più facile da capire: c'è la solita Combo Thopter + Sword, e in più si gioca KCI per fare pedine e vite infinite e 1 Time Sieve per fare turni infiniti! Si riuscirebbe a rendere competitivo? Che modifiche fareste? Che colori usereste? U/B oppure U/B/W? Grazie mille per i consigli! Bye byez
Messaggio consigliato