Tebrin Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 OK! partiamo @ tutti Spoiler: per me partiamo e intanto cerchiamo di arrivare al delimitare del bosco
Hungryghoul Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 "ok, se ritente che non abbiamo bisogno d'altro possiamo pure partire." Dico, lanciando un'ultima occhiata alle forme della capitana.
Lollinus Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Vi congedate da Soranna e vi dirigete al Bosco della Strega... Dopo aver attraversato il fiume con il traghetto e aver camminato per circa un ora giungete al limitare del bosco...
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Osservo con aria cupa le fronde del bosco, come se fossero un nemico da sconfiggere. "Mie Signori, non sono molto bravo a condurre nel bosco. Quindi abdicherei in favore di chi è più esperto di me in questo campo. Ovviamente il mio braccio vi garantirà sempre un'adeguata protezione".
Hungryghoul Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 "Concordo con Mandorellan. Elwe, credo sia il tuo campo, questo." Dico, facendo un gesto assente con la mano.
Tebrin Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Facendo segno di aver capito con la mano dico Controllerò se ci sono tracce fresche mi separo dal gruppo qualche metro e inizio a perlustrare la zona @ dm Spoiler: Seguo tracce cercando di capire se sono umane o di hobgoblin +9/+11 dato che sarò assente domani e domani l'altro la mia azione sarà di riferire al gruppo l'esito della mia cerca e se decidiamo di avanzare sarei ben felice di fare l'apri pista nascosto e silenzioso
Lollinus Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Seguite Elwe all'interno del bosco, fermandovi solo qualche volta per riposare e rifocillarvi... Camminate per mezza giornata, quando raggikungete una radura, dove si trova una semplice casa di legno... Notate del fumo uscire dal camino... Davanti all'ingresso stanno sdraiati tre grossi cani da caccia...
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Seguo Elwe e il suo segugio portandomi alla testa del gruppo, ma dietro l'esporatore. Una volta giunti nella redura, mi piazzo di fronte a Noriko e facci cenno ad Elwe di fermarsi. "Mastro Elwe, ti prego di fermarti. Quesi cani potrebbero aldunque rappresenatre un problema. Lasciate che sia io il primo ad affronatrli in caso di pericolo". Detto questo avanzo di qualche passo verso la capanna al centro della radura, chiamando a gran voce. "Ehi di casa? C'è nessuno?"
Hungryghoul Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 *Sento puzza di guai* Estraggo dalla mia borsetta la mia preziosa verga e lancio nervosamente un incantesimo di protezione Spoiler: armatura magica, estesa grazie a verga.
Lollinus Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Mentre Mandorallen lancia il ruo richiamo Maturin lancia un incantesimo su di se... Un istante dopo l'urlo del paladino i cani si svegliano, e si avvicinano di corsa latrando, per poi fermarsi a circa un metro da voi abbaiando minacciosi...
Tebrin Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Ma cosa vogliono? tengo incoccato l'arco @ dm Spoiler: se i cani attaccano mandorallen rispondo e faccio pure un tiro addestrare animali per capire che intenzioni hanno
Ren! Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Appena vedo i cani muoversi prendo una Ofuda da una delle mie custodie, leggo cosa recita: Terra amata, proteggimi dai nemici e crea un bellissimo Santuario! Spoiler: Creo Santuario intorno a noi. Ora non possono farci niente, ma neanche noi possiamo fargli male!
Hungryghoul Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 "E sinceramente non è mai stata mia intenzione fargli del male. Elwe, tu sai trattare con gli animali, immagino, visto il tuo attaccamento a quel bestione che chiami Uri. Dopotutto non mi sembra carino presentarsi a casa di qualcuno ed ammazzargli gli animali domestici." Dico estraendo i due pugnali, leggermente infastidito dai cani bavosi, e sempre più incuriosito dalla magia della ragazza, che non ho mai visto prima. @DM Spoiler: Movimento, metto via la verga dell'estesione. Altro movimento, estraggo i due pugnali.
Lollinus Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Vi state preparando al peggio, quando un fischio penetra nell'aria, e i cani tornano verso il capanno... Sulla porta di questo c'è un uomo di mezz'età, capelli brizzolati e barba incolta... Questi vi punta contro una baletra dicendo Chi siete? Che ci fate nel mio bosco?
Tebrin Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Che stupido crede di fermarci con quattro cani e una balestra....... divertito rispondo Buongiorno! non era intenzione invadere la vostra propieta! Siamo alla ricerca di un accampamento di hobgoblin che dovrebbe essere in questa foresta............il capitano Soranna di Drellin’s Ferry ci ha dato questo incarico...............il mio nome è Elwe invece lei? si cercavamo un accampamento di hobgoblin ma forse ci siamo imbattuti nel Ranger che ci parlava il capitano
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Vedendo uscire l'uomo dal capanno, annuisco nella sua direzione. "Mi permetta di presentarmi: io sono Sir Mandorallen Dragonhammer e questi sono i miei compagni. Ci perdono se abbiamo avuto l'ardire di entrare nel suo territorio, ma, come ha appena sottolineato il mio compagno Elwe, siamo alla ricerca di un accampamento di fetide creature cosnosciute come hobgoblin"
Ren! Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Salve, mi chiamo Noriko... Dico timidamente!
Hungryghoul Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Aspetto di vedere cosa succede.
Lollinus Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 L'uomo continua a fissarvi dicendo E allora se cercate gli hobgoblin che ci fate qui? Come vedete non ci sono simili bestiaccie, non vicino alla mia capanna...
Tebrin Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Ma guarda questo tizio quant'è cafone! con aria spazientira prendo la parola Si...........forse non mi è stato a sentire, le spiego meglio cercavamo un accampamento di hobgoblin ma eravamo alla ricerca anche di un tale chiamato Jorr che vive qui nel bosco? è percaso lei?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.