Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Red Hand of Doom

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

@Tutti meno Eidur Nagelstevv Nordavind

Spoiler:  

L'uomo si gratta il mento dicendo

Così cercate gli hobgoblin... Humm...

riflette un attimo, quindi continua dicendo

Se cercate Jorr siete nel posto giusto.. perchè sono io... cosa volete da me?

@Eidur Nagelstevv Nordavind

Spoiler:  
Stai camminando nel bosco con il cervo che hai appena preso sulle spalle, quando all'improvviso senti in lontananza dei cani abbaiare... Sono i cani di Jorr, magari è in pericolo!

• Risposte 382
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Capanno del ranger

Spoiler:  
Mio signore, ci hanno detto che forse lei aveva delle informazioni riguardo agli hobgoglin. Sarebbe così gentile da condividere con noi il suo sapere? domando al ranger, facendo un passo in avanti e elargendogli un leggero inchino.
Inviato

@DM

Spoiler:  

"Questo cervo non vale sicuramente quello che Jorr ha fatto per me, ma sono sicuro che lo apprezzerà."

Penso, mentre cammino con passo sicuro nella foresta. Il cervo sulla spalla incredibilmente piccolo, rispetto alla massiccia mole della mia schiena, e soprattutto di quella della pesante ascia da guerra. I miei pensieri sono risvegliati d'un tratto dal latrare dei cani, quindi pensa ad alta voce:

"Sarà forse in pericolo?? Meglio dare un'occhiata, e alla svelta!"

Estraggo l'ascia dal fodero, e assicurando velocemente il cervo legandogli le zampe alla buona, corro verso la casa del ranger.

"Se è ancora qualcuno di quei maledetti goblin, avranno la fine che si meritano..."

@DM

Spoiler:  
Se per te va meglio cambia pure Professione imbalsamatore, con artigianato Tassidermia, e mi sono anche scordato di segnare gli arnesi da artigiano. Ah, ovviamente ho un vasto campionario di ninnoli fatti con i nemici uccisi.

Inviato

@ capanno

Spoiler:  
Esatto! annuisco alle parole di Mandorallen mi abbasso accarezzo Uri e squadro con gli occhi il cacciatore da capo a piedi

Sarà più bravo di me?

Inviato

@Capanno

Spoiler:  
Jorr sta per rispondervi, quando all'improvviso sentite dei rapidi e pesanti passi dirigersi verso il capanno... Dopo qualche istante dalla boscaglia fuoriesce un essere gigantesco, molto simile ad un ogre, che impugna un'ascia altrettanto colossale... stranamente Jorr non sembra preoccupato...

@Eidur

Spoiler:  
Corri come il vento fra gli alberi finchè non giungi al capanno di Jorr... Arrivato qui vedi il ranger che sta parlando con quattro persone, rispettivamente un elfo, due uomini e una strana donna dalla pelle molto chiara...

@Tutti

Spoiler:  
siete tutti assieme, postate senza spoiler
Inviato

Corro, i rami che frustano la pelle del viso, il corpo protetto dall'armatura e dalle pelli invece è ben protetto.

Mi fermo davanti alla capanna, e una volta notati gli stranieri, poggio il cervo a terra e impugnando l'ascia a due mani, chiedo.

"Chi siete voi?tutto a posto Jorr?"

Il tono è profondo e cavernoso, quasi tonante. Le mano stringono l'ascia, la situazione sembra tranquilla, ma meglio essere pronti ad attaccare.

@tutti Descrizione.

Spoiler:  
Eidur Nagelstevv Nordavind è un possente Mezz'ogre, alto quasi due metri e mezzo e pesante più di due quintali. Ha la pelle giallastra, e braccia e mani ricoperti di peluria. Ha i capelli non troppo folti e lunghi, raccolti in una rozza coda dietro la nuca. Ha indosso una pelliccia composta da varie pelli, e un'elmo fatto con la testa di un cinghiale crudele. Da sotto le pelli, spuntano varie chiodature, e dai movimenti delle pelliccia vedete luccicare del metallo sotto di essa, probabilmente placche d'armatura. Indossa molti gioielli, fatti non con pietre preziose, ma di materiali vari ad un'attento esame riconoscibili come parti di nemici. Combatte con un'enorme ascia da guerra, che la maggior parte degli umani non riuscirebbe neanche a sollevare.
Inviato

Sentendo i rumori provenienti dalla boscaglia mi volto verso la direzione da cui provengono. Vedendo però che Jorr non sembra preoccuparsene evito di estrarre nuovamente qualche arma, limitandomi a portare le mani sull'elsa dei pugnali.

Quando vedo comparire quell'enorme mezzosangue rimango abbastanza perplesso, e spostando una mano dall'elsa dei un pugnale a quello di una bacchetta, rispondo all'incrocio.

"Siamo stati mandati dal conestabile di Drellin, Soranna. A parlare, non a brandire inutilmente armi."

Inviato

Non ripongo l'ascia, nè lascio l'impugnatura, ma abbasso leggermente le braccia, stendendole lungo il corpo.

"Ho sentito i cani abbaiare, e pensavo che Jorr fosse in pericolo...cosa vi spinge da queste parti?"

Mi tranquillizzo, ignorando la provocazione del piccolo uomo, ma non dimenticandomela..

Inviato

Jorr si rivolge al mezz'ogre dicendo ironico

Sei lento caro Eidur, se fossero stati nemici mi averebbero già attaccato..

quindi continua dicendo

Sembra che questi signori vogliano informazioni riguardo agli hobgoblin che da un pò girano nel mio bosco...

Inviato

Mentre osservo in silenzio l'anziano ranger, sento dei pesanti passi avvicinarsi e, un attimo dopo, dalla foresta emerge un enorme figura armata e minacciosa.

Un mezzogre! Dannazione!

La mia reazione è istantanea e fulminea: sollevo lo scudo e faccio un paio di passi avanti, per posizionarmi in testa al gruppo e frapponendo il mio corpo a quello degli altri per fronteggiare un eventuale carica.

Che non arriva; il mezzogre si rivela essere un amico del vecchio Jorr.

Un leggero accenno di sorriso, si fa strada sulle mie labbra.

Vedo con piacere che anche le creature spesso malvage possono mostrarsi amichevoli a volte.. Ma meglio verificare..

@ DM

Spoiler:  
attivo Individuazione del Male per controllare che non ci siano auree malvage nei paraggi
Inviato

Alle parole di Jorr, rinfodero l'ascia, e mi avvicino al ranger, porgendogli il Cervo.

"Questo è un mio regalo, quello che hai fatto per me vale mille volte questo cervo, ma ti prego di accettarlo."

Quindi mi rivolgo al resto della compagnia.

"Hobgoblin...ne ho incontrato qualcuno tempo fa, un gruppetto...volevano convincermi ad entrare in una specie di esercito...mi pare per invadere la valle. Ho dato loro una lezione, mi pare si chiamassero qualcosa in cui c'entrava la mano...La mano del fato o qualcosa del genere...ah, si ecco! La mano Rossa del destino! Dicevo, ne ho fatti fuori qualcuno e loro per vendicarsi mi hanno teso una trappola, erano solo feccia goblin, ma tra i loro alleati è comparso un minotauro e mi hanno sconfitto. E il qui presente Jorr mi ha salvato la vita. "

Durante il discorso, infilo una mano dentro la pelliccia, e ne traggo un sacchetto di cuoio nero, che rovesciato sul palmo della mano rivela alcuni resti, essiccati, di Hobgoblin, un paio di dita, un'orecchio e un dente. Mostro quindi i macabri resti ai compagni.

"Questo è quello che rimane di un paio di quelli che volevano convincermi ad unirmi a loro..."

Inviato

Jorr sogghigna dicendo

Hanno avuto ciò che si meritavano, quel che mi preoccupa di più è il fatto che un minotauro fosse con loro...

@Mandorallen

Spoiler:  
Non percepisci auree malvagie nei dintorni...
Inviato

Sia lode al Pugno dei Cieli! Questo mezzogre è davvero una creatura buona!

Un ampio sorriso si materializza sul mio volto, mentre avanzo fino a portarmi di fronte al massiccio mezzogre. Pur non riuscendo ad eguagliarlo in altezza e prestanza fisica, mi ergo in tutta la mia persona.

Mio signore, è un piacere constatare che non tutte le creature che in genere abbacciano il Male, siano a loro volta malvagie. Il mio nome è Mandorallen Dragonhammer, il tuo, se i miei orecchi non mi ingannano, è Eidur. dico al possente mezzogre porgendogli la mano in un gesto di saluto e presentazione.

Inviato

*Allora oltre a puzzare sa anche parlare"

Penso mentre osservo sogghignado il dialogo tra Mandorellan ed il bestione

"Permettemi di presentarmi, Il mio nome è Maturin Ralei, viaggiatore. Grazie Mandorellan per averci ricordato le buone maniere"

Dico sorridendo al paladino per poi continuare

"Sono sicuro che i miei compagni poi si presenteranno a loro volta, e quando ciò sia avvenuto, sono sicuro che a tutti interesserebbe una versione più accurata dell'incontro che avete avuto con questi hobgoblin legati alla mano rossa del destino"

Inviato

E questo mezz'ogre sarebbe un cacciatore!? Guarda quanto rumore fanno i suoi passi! mi chiedo come abbia fatto a uccidere quel cervo

Il mio nome invece è Elwe e anche io sono un cacciatore...ma veniamo al dunque, cosa ci potete dire su questo gruppo di Hobgoblin?

poi rifletto alle parole di Jorr E quindi sarebbe tuo il bosco? il bosco appartiene a Elhonna...umano!

Inviato

Noriko si presenta timidamente dicendo

Io sono Noriko... Piacere...

Nel mentre Jorr sta osservando il cervo preso da Eidur dicendo

E bravo Eidur... Sarai grande e rumoroso ma ci sai fare...

quindi si rivolge agli avventurieri dicendo

Non c'è niente da aggiungere a quello che ha già detto... E non ci sono molte altre informazioni riguardo questa banda di hobgoblin...

si ferma un attimo, quindi prosegue dicendo

Anche se... l'agguato a Eidur è avvenuto vicino alle rovine di Forte Vraath, il che mi da motivo di credere che gli hobgoblin l'abbiano occupato...

si volta verso il mezz'ogre per un istante, quindi si rivolge a voi dicendo

Se volete andare a caccia di quelle bestiacce io posso guidarvi, e sono sicuro che Eidur sarà felice di venire con noi... Quegli hobgoblin avranno quello che meritano, non permetterò oltre che vaghino nel mio bosco!

@Tutti meno Eidur

Spoiler:  
Il capitano Soranna vi ha parlato di Forte Vraath, guardate i vecchi post ;-)
Inviato

Forte Vraath! Ma certo! Il Capitano Soranna ci aveva parlato di quella località. Mio Signore, dato che noi non conosciuamo la strada per raggiungere quel forte e dato che lei si è così gentilmente offerto di guidarci li, accettiamo la sua offerta. rispondo sorridendo al vecchio Jorr.

Poi, spostando la mia attenzione sul possente Eidur, sollevo la mano destra chiudendola a pugno e avvicinandola al cuore.

Potente Eidur, sarà per me un onore condividere il campo di battaglia insieme, sempre che vorrai accettare di venire con noi.

Inviato

Sorrido, leggermente stranito dal saluto del valoroso paladino, mentre invece accolgo il complimento di Maturin con un cipiglio dubbioso. Stringo calorosamente la mano al prode guerriero, passandola poi a Maturin e a Noriko.

"Il mio nome è Eidur Nagellstevv Nordavind, combattente. Ho voltato le spalle al male, alla mia tribù e alle loro malvagità. Sono ben contento di aggiungermi a voi per cacciare quelle zecche da questi boschi. E anche di rendere un paio di colpi a quel minotauro. "

Nel dire ciò, sfioro il manico dell'ascia con la mano.

Inviato

Ascolto con interesse

"Io avrei delle domande. Anch'io sono caduto in un imboscata simile, dalla quale sono uscito incolume grazie all'intervento dei miei compagni. Quello che mi ha lasciato più perplesso era la presenza di un incantatore tra gli hobgoblin, ve ne erano anche nel gruppo da voi sconfitto?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...