Roald Nordavind Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Ascolto preoccupato le parole dello scaltro umano, riflettendo. "Ce n'era uno anche nel gruppo che mi voleva ingaggiare, ma la sua testa è volata prima che riuscisse a pronunciare alcun incantesimo. Quest'organizzazione, in effetti preoccupa...." Lascio la frase in sospeso, riflettendo....
Tebrin Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Mmhhh un combattente in più ci farà comodo...per quanto riguarda gli incantatori presenti fra le file degli hobgoblin direi di non preoccuparcene ora, dato che avrebbe poco senso...dunque partiamo?
Hungryghoul Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Mi gratto il mento pensoso. "Si certo, possiamo parlare mentre ci muoviamo. Ma dimmi, Eidur Nagellstevv Nordavind, potresti dirmi come hanno cercato di reclutarti? con la forza o ti hanno promesso qualcosa in cambio?"
Roald Nordavind Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Ascolto la domanda del combattente con interesse, quindi rispondo. "Hanno cercato di farmi passare dalla loro parte, non di reclutarmi come semplice forza bruta, probabilmente se mi fossi unito alla loro setta avrei ricevuto delle ricompense per quello che avrei dato in battaglia, nella conquista della valle. Purtroppo quando un paio di teste si sono aperte come meloni, gli altri non erano più molto loquaci." Dico, sorridendo, mostrando i denti di forma abbastanza mostruosa. Quindi, infilando la manona all'interno della pelliccia, ne traggo un sacchettino, pieno di tabacco. Da un'altro una foglia flessibile e marrone, la riempo del tabacco e inizio a fumarla, spargendo boccate di fumo denso e molto aromatico.
Hungryghoul Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 L'odore del fumo mi fa venire voglia, quindi mentre continuo a parlare estraggo da mio giustacuore la mia pipa, e dopo averla caricata accuratamente, inizio ad accenderla schioccando le dita. "Scusa se continuo, ma sei un'importante fonte di informazioni. Ti hanno forse detto il nome del loro capo? W perchè si fanno chiamare mano rossa del destino? E' ben strano che razze così diverse come Hobgoblin, Bugbear e minotauri riescano ad organizzarsi in un tale maniera."
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Mio Signore, Maturin ha ragione. Ricordi niente del genere? domando con cordialità al nuovo venuto.
Tebrin Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Si...si non credo che il mezz-ogre e quegli hobgoblin hanno avuto questa gran conversazione, ci sarà stato un abbozzo di proposta di lavoro Eidur ha rifutato ed è scattata la zuffa, non credo che gli abbiano rivelato il nome del loro capo ne il motivo del loro legame tendo l'orecchi alla conversazione mentre mi sposto nella radura giocherellando con il mio levriero elfico
Roald Nordavind Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 "Come vi ho detto, hanno solo tentato di reclutarmi, rimanendo sul generale....e non è che la conversazione sia durata poi molto!" Concludo ridendo, rivolto ai miei, probabili, nuovi compagni.
Hungryghoul Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Alzo le spalle, emettendo un anello di fumo. "Peccato, ma dovevo chiederlo. Bene, non resta che recarci alla fortezza di Vraath. Voi vi viete mai stati?" Chiedo a Jorr e Eidur.
Lollinus Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Jorr risponde dicendo Certo, più di una volta, ma quando ci sono passato io era più di un mese fa... ed era deserto... quindi si allontana nella capanna, per tornare poco dopo con uno zaino, un bastone da viaggio, un arco e altro equipaggiamento... Quindi esclama Io sono pronto... Possiamo andare?
Hungryghoul Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 *Solo un mese fa. Non è molto tempo, ma nemmeno poco.* Penso tra me mentre continuo a pipacchiare. Alla domanda di Jorr indico il mio borsello e gli rispondo. "Io ho già tutto quello che mi serve qui con me."
dalamar78 Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Rivolo la mia attenzione al vecchio Jorr. Mio Signore, sono pronto a partire quando volete. Sono certo che i Sette guarderanno con favore alla nostra impresa.
Tebrin Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Io e Uri siamo pronti, vero!? accarezzo sorridendo il mio levrieropossiamo partire anche subito!
Roald Nordavind Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Mi associo al coro dei compagni. "Anche io sono pronto..."
Lollinus Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Perfetto... Jorr si volta e si incammina, mentre voi lo seguite nella boscaglia... @Tutti Spoiler: il viaggio dura un pò , quindi adesso ruolate per qualche post
Hungryghoul Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Tenendo il passo, prendo la mia vipera da una tasca e la metto attorno al collo, dimochè possa stare all'erta anche lei. Mi avvicino a Jorr, e gli rivolgo la parola. "Posso darle del lei Jorr? Beh, immagino di sì. vede, lei mi sembra che sia nato e cresciuto tra questi boschi e quindi li conoscerà a menadito. Non è che potrebbe raccontarci la storia della fortezza e del villaggio di Drellin? Il capitano Soranna stata decisamente ermetica a riguardo"
dalamar78 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Mi piazzo vicino alle testa del gruppetto, pronto a passare in prima fila in caso di pericolo. Sentendo la domanda di Maturin, annuisco. Mio Signore, Maturin ha ragione. Sarebbe interessante conoscere la storia della fortezza presso la quale ci stiamo recando.
Lollinus Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Mentre caminate di buona lena Jorr risponde alle vostre domande dicendo La vostra domanda è lecita, quindi vi racconterò la storia... si schiarisce la voce quindi inizia a raccontare Dovete sapere che Forte Vraath era uno degli avamposti più importante della Via dell’Alba quando ancora era una grande rotta commerciale... I che risale a prima che io nascessi... Con la caduta della citta di Rhest però il forte perse gran parte della sua importanza, per quasto motivo l'uomo a capo di esso, un uomo chiamato Amery Vraath si autoproclamò signore del Bosco della Strega e decise che la foresta sarebbe stata il suo dominio... mentre cammina Jorr scuote la testa Un errore imperdonabile che pagò caro... Ai tempi infatti la foresta era abitata da una tribù di giganti delle foreste chiamata Twistusks, e per consolidare il suo controllo sul bosco lo stolto Amery reclutò molti mercenari ed avventurieri per un raid contro di loro... L'operazione riuscì, molti giganti vennero uccisi e i superstiti fuggirono sui monti mentre il loro campo bruciava... Ma la vittoria non durò a lungo... Sette giorni dopo ci fu una tremenda tempesta, ed i Twistusks superstiti ebbero la loro vendetta... Durante la notte infatti attaccarono Forte Vraath con una pioggia di freccie avvelenate e anche se al mattino quattro dei dodici giganti giacevano a terra morti degli uomini del forte nessuno si era salvato... un attimo di pausa, poi Da allora Forte Vraath è in rovina, e anche se i giganti non ci sono più nessuno lo ha reclamato perchè si dice sia maledetto...
Roald Nordavind Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Ascolto con interesse alquanto inusuale per uno della mia razza le parole del ranger, quindi rispondo. "Bè, certo con una storia del genere, la fama è meritata, speriamo che siano solo voci altrimenti troveremo qualcosa di molto più rognoso di quei goblin...anche se per far cooperare quelle razze, dietro ci deve essere qualcuno che orchestra..." Il linguaggio, quasi forbito, stona, con l'apparente selvaticità della pelliccia, degli ornamenti e della stazza...
dalamar78 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Ascolto con attenzione la storia che ci viene narrata da Jorr. Giganti.. Meglio non incontrarne.. Poi, sentendo la frase di Eidur, esclamo. Mio Signore Eidur, lasciate che vi dica che il vostro linguaggio è altresì molto istruito e forbito. Se non è troppo ardire, posso sapere dove avete imparato a parlare così? Termino la mia domanda con un caloroso e sincero sorriso verso il mezzogre.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.