Tebrin Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Tipico degli umani....come ci si può proclamare signori del bosco!? il bosco appartiene alle creature che vi abitano o al massimo a Elhonna la signora della natura, e poi perchè attaccare una tribù di giganti? avevano lo stesso diritto di Vraath di vivere nel bosco della strega! sconsolato proseguo a camminare scuotendo la testa
Hungryghoul Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 *Per ammassare una banda di mercenari tale da attaccare una banda di giganti questo Vraath doveva avere parecchio oro da parte, interessante* Penso grattandomi il mento, mentre lascio che l'elfo faccia le sue esternazione ed ascolto con interesse la domanda del paladino.
Tebrin Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Mi rivolgo a Jorr continuando a camminare con attenzione nel bosco Io invece vorrei sapere...mi interrompo un attimo poi continuo In che condizioni è questo forte? sono delle rovine? il bosco lo ha inglobato? o si è mantenuto bene con il passare del tempo?
Lollinus Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Jorr risponde a Elwe dicendo Le rovine sono all'interno del bosco, ed in parte erano state inglobate... Ma l'ultima volta che ci sono passato era mesi fa, se gli hobgoblin la stanno usando come base forse l'hanno strappato alla foresta...
Roald Nordavind Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Rivolto al valoroso combattente, rispondo alla sua domanda. "Ho prestato i miei servigi presso molti castelli, e a parte la mia prima parte di esistenza, sono cresciuto in terre più civilizzate"
Roald Nordavind Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Spoiler: Scusate, doppio post, maledizione.
Tebrin Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Spero che non abbiano toccato nessun albero....anche se so che è una speranza vana, non ci resta che vedere con i nostri occhi... un ultima cosa...fermiamoci prima di arrivare al forte e facciamo un piano magari io e Jorr potremo andare in avanscoperta per vedere come sono composte le loro difese, d'accordo?
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Sorrido con cordialità al mio nuovo compagno d'arme. Sono veramente compiaciuto efelice che tu possa aver avuto la possibilità di imparare a parlare in maniera così istruita, mio Signore Eidur. Riprendo quindi il cammino di buona lena, sempre mantenendo la testa del gruppo vicino a Jorr. L'idea di apprendere quanto più possibile sulle difese dei nostri potenziali nemici mi sembra ottima, Elwe. Al momento opportuno, faremo come dici.
Roald Nordavind Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Alle parole di Elwe, rispondo con tono grigio. "Fossi in te non ci riporrei troppe speranze, quando viene ripopolato o comunque sfruttato qualcosa che è stato abbandonato, spesso di alberi ne rimangono ben pochi nelle vicinanze." Quindi rispondo all'elogio di Mandorallen con un sorriso e un cenno con la mano, di modestia.
Lollinus Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Camminate per qualche ora senza intoppi, finchè non giungete nei pressi di un fiume piuttosto profondo ma anche abbastanza calmo, tanto che alcune piante acquatiche hanno fatto le radici nelle vicinanze... Un ponte di legno e corda si erge sopra l'acqua permettendovi di passare, ma qualcosa non va... Vi state avvicinando al ponte quando Jorr vi ferma dicendo Guardate... In acqua... nell'acqua vicino alla riva su cui vi trovate intravvedete un carro semi inabissato... e li vicino il cadavere di un hobgoblin galleggia in maniera macabra...
Tebrin Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Un carro e un hobgoblin morto? che gli hobgoblin abbiano fatto un assalto a questo carro e uno di loro ci abbia rimesso le penne? poi rifletto Cosa facciamo? @ dm Spoiler: Faccio una prova di Ascoltare e Osservare +9 per capire se c'è qualcun altro oltre noi, poi cerco di capire quanto è fonda l'acqua nel punto dove si è inabissato il carro
Roald Nordavind Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Nel vedere i resti del carro e il cadavere, estraggo l'ascia, avvicinandomi. "Vediamo se è rimasto qualcosa per capire cos'è successo..." Così dicendo, mi dirigo verso il carro, ascia in pugno, e una volta arrivato, sposto il cadavere con il manico dell'arma, controllando anche il carro. @DM Spoiler: In sostanza, do un'occhiata in giro
Hungryghoul Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Vedendo la scena rimango vagamente basito. *Ma che senso ha lasciare tutto così? non ha senso. E se fosse una trappola?* Ingiungo mentalmente a Stramonio di tenersi pronto, mentre estraggo la mia bacchetta e guardo le vicinanze con attenzione. @DM Spoiler: Movimento: Estraggo la bacchetta di globo acido Standard: Preparo azione, per colpire un eventuale nemico con la bacchetta.
Lollinus Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Eidur prova ad avvicinarsi al carro, ma dopo pochi metri i suoi piedi sprofondano nella melma nascosta sotto il pelo dell'acqua facendolo sprofondare fino alla cintola... E' evidente che raggiungere il carro non sarà facile... Jorr si intromette nel discorso dicendo Credo sia meglio attraversare il pontile con circospezione... @Elwe Spoiler: Oltre al rumore dell'acqua senti alcuni rumori all'interno di essa, ma osservandola non noti nulla di strano, se non qualche pesce o rana...
Tebrin Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Eidur presto esci di lì! seguiamo il consiglio di Jorr e attraversiamo il pontile...ma prima vorrei che Maturin cercasse eventuali trabochetti sopra di esso, c'è qualcosa che non mi convince in questo posto @ dm Spoiler: Resto allerta, estraggo pure il mio arco
dalamar78 Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 La vista del carro semi-affondato e del cadavere dello gnoll mi mettono subito in allarme. Senza indugiare oltre, imbraccio lo scudo ed estraggo il mio martello da guerra, andando a posizionarmi subito in testa al gruppo. Poi, concetrandomi, mi guardo intorno alla ricerca di eventuali presenze malvage. @ DM Spoiler: Individuazione del Male intorno a me
Roald Nordavind Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Mentre sprofondo nel fango, non riesco ad intrattenere qualche imprecazione "Ma porc******, al diavolo il carro." Quindi cerco faticosamente di uscire dalla melma.
Lollinus Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Eidur risce, sppur con qualche difficoltà, ad uscire dalla melma ed a tornare da voi... @Mandorallen Spoiler: Non percepisci auree malvage nei dintorni...
dalamar78 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Sembra che non ci siano auree di malvagità nei dintorni, ma teniamo facciamo attenzione. Continuo a scrutare nei dintorni, mentre, lentamente, avanzo lungo il ponte, cercando di guadagnare l'altra estremità.
Roald Nordavind Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Mi ripulisco alla meglio dal fango, e impugnando l'ascia, seguo il combattente sul ponte. "Anche secondo me gli hobgoblin hanno attaccato il carro, e lui c'è rimasto.." Aggiungo, alludendo al cadavere galleggiante.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.