Tebrin Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Ehi Mandorallen fermati! non sarebbe meglio mandare in avanscoperta Maturin!? se ci fossero delle trappole sul ponte le prenderesti in pieno dico al mio compagno rimanendo dove sono
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Sorrido sentendo le parole del mio compagno. Ti ringrazio per aver pensato alla mia incolumità, Elwe, ma non credo che questo ponte sia in qualche modo pericoloso, ma, se così non fosse, il Crociato veglierà su di me. Quindi, proseguo la mia avanzata oltre il ponte.
Hungryghoul Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Vedendo che il paladino in armatura pesante non ha paura di cadere nelle acque del fiume, inarco le sopracciglia. Per non parlare quando mi viene chiesto di andare in avanscoperta. "A me tutta questa situazione pare sospetta. Ed aspetterei un secondo messer Mandorellan. Se degli hobgoblin hanno assaltato il carro e ci sono riusciti, perchè hanno lasciato il loro compagno morto là? E' un indicazione di quello che è successo ed un segnale di allarme per le altre carovane, cosa che non va a loro favore se voglio assaltarne altre." Mentre parlo tengo la bacchetta verdastra che ho già estratto nella mano destra, mentre con la sinistra ne estraggo una violetta, e la punto verso il ponte, mormorando una rapida parola in draconico. @DM Spoiler: Uso individuazione del magico sul ponte, se non trovo auree faccio una scansione anche sul carro e sul cadavere del hobgoblin. Se trovo un aureaa cerco di identificarla.
Tebrin Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Procediamo dunque! chiudo la fila con il mio arco in mano pronto all'uso
Lollinus Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Maturin si concentra prima sul ponte e po sul carro, mentre i suoi occhi diventano di un blu molto intenso... @Maturin Spoiler: Sul ponte e nel carro non ci sono auree... l'armatura dell'hobgoblin invece emana una leggera aura di abiurazione...
Roald Nordavind Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Sentendo il discorso, intervengo. "Lo hanno lasciato lì perchè non hanno nessun rispetto dei loro morti, stiamo attenti, comunque." Esclamo, rimanendo guardingo e ascia in pugno, l'elmo a forma di testa di cinghiale con la visiera alzata.
Hungryghoul Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Rispondo ad Eidur "Quello è risaputo, però è un monito per le altre carovane.Cerrto mi preoccupa un poco. L'armatura dell'hobgolin è rinforzata magicamente. Quindi o gli hobgoblin lo ignoravano oppure ne hanno così tante da non preoccuparsi del valore che hanno abbandonato lì." Guardo gli altri "Nessuno di voi riuscirebbe a recuperarlo facilmente? non so legando una freccia ad una corda per trascinarlo a riva?" @Dm Spoiler: Dove si trova il cadavare di preciso.
Roald Nordavind Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Soppesando le parole di Maturin, rifletto con calma e poi rispondo. "Potrebbe anche darsi che sia intervenuto qualcuno di forte e abbia ucciso ad esempio il capo della squadra e gli altri sono fuggiti. Più che altro se davvero sono tutti dotati di oggetti magici, la situazione è molto più grave del previsto. Dobbiamo recuperare quel cadavere. "
Hungryghoul Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Annuisco alle parole del meticcio, lieto che qualcuno voglia riflettere sulla cosa "Si, è un'ipotesi. Però in quel caso i proprietari del carro sarebbero riusciti a difendersi, e non ci sarebbe il relitto di quel carro. Per quello trovo l'insieme strano. Se avessero vinto i proprietari del carro non lo avrebbero abbandonato. Se avessero vinto gli hobgoblin non credo avrebbero lasciato il cadavere del loro compagno in bella vista. Che sia intervenuta una terza fazione?" Guardo Elwe e Jorr interrogativamente. "Sembrate uomini abituati a muovervi all'aperto, non è che uno di voi possa riuscire a carpire altri indizi su ciò che è successo osservando le tracce lasciate a terra? Inoltre sarebbe utile se riusciste a recuperare il cadavere dell'Hobgoblin."
dalamar78 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Ottime deduzioni, Maturin. dico sorridendo al mio compagno, continuado a guardarmi intorno con circospezione.
Tebrin Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Non è così semplice amico mio! purtroppo il carro è finito in acqua e li ovviamente non ci sono tracce, però potrei capire dove è iniziato lo scontro che ne dite? per quanto riguarda il fatto di recuperare il corpo a nuoto potrei anche farlo...ma almeno legatemi con una corda in vita, non si sa mai. @ dm Spoiler: intanto provo a capire da dovè è stato gettato il carro in acqua Sopravvenza +10/+11 se ci sono convolti gli umani
Lollinus Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 @Elwe Spoiler: Non vedi alcun segno di colluttazione nei dintorni e non riesci a capire come il carro sia arrivato li... Essendo riverso su un lato supponi che sia caduto dal pontile, ma da qui non puoi osservarlo bene e non puoi esserne certo... dovresti salire sulla passerella per accertartene...
Tebrin Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Come credevo, non posso capire dove è iniziata la colluttazione, molto probabilmente il carro è stato gettato in acqua dal pontile ma non posso dirlo se non mi avvicino...ma io non metterò un sol piede su quel pontile se maturin prima non lo controlla tutto
Hungryghoul Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Sorrido a Elwe "Potresti recuperare il cadavere di hobgoblin nel mentre allora." @DM Spoiler: Quanto è lungo il ponte?
Roald Nordavind Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Assistendo alla discussione, accendo di nuovo un'altro rozzo sigaro. Quindi mi volto verso Elwe. "Se vuoi ti posso legare io la fune in vita, e recuperarti in caso di bisogno..." Esclamo, estraendo il rotolo di fune dallo zaino.
Tebrin Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Capito Capito! mi lego la corda in vita e gli lascio l'altro capo a Eidur e gli dico Mi raccomando se succede qualcosa tira il più forte che puoi, ci siamo capiti? poi senza passare dal ponte cerco di avvicinarmi al carro @ dm Spoiler: Nuotare +4 anche in armatura :)attivo maestria a +5 non si sa mai quindi CA 26
Roald Nordavind Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Faccio passare la fune un paio di volte intorno alla mano per avere più presa, quindi rispondo ad Elwe. "Quando vuoi, sono pronto.."
Hungryghoul Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Mi avvicino al ponte per studiare le corde che lo sorreggono, in modo da vedere se sono danneggiate.
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Una volta raggiunto l'altra parte del ponte, rimango all'erta, osservando poi le varie operazioni per il tentativo di recupero del corpo dell'hobgoblin da parte dei miei compagni. Mi raccomando, fate attenzione. Raziel, veglia su di loro..
Lollinus Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Elwe scende lentamente nella melma, per arrancare camminando e a tratti nuotando fino al carro... Nel mentre Maturin analizza superficialmente il ponte... @Maturin Spoiler: il ponte non ha corde... è fatto di legno e si sostiene grazie a dei pali che sprofondano nell'acqua
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.