Roald Nordavind Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Reggo saldamente il capo della fune, concentrato sul compagno in acqua, pronto a tirarlo su in caso di pericolo.
Tebrin Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Speriamo che questa melma vada via facilmente!odio restare sporco per del tempo mi avvicino ulteriormente al carro
Lollinus Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Elwe avanza nuotando fino al carro, quando all'improvviso lacqua di fronte a lui inizia a muoversi, e da essa emergonoeste serpentine che sembrano attaccate ad un solo corpo totalmente sommerso! Jorr istintivamente incocca una freccia urlando E' un idra! Eidur, tiralo su! Iniziativa Spoiler: Mandorallen 20 Elwe 18 Idra 17 Jorr 17 Maturin 16 Eidur 15 Noriko 10 sta a Mandorallen Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Maledizione! Da qui non posso attaccare l'idra! Raziel, proteggi il mio compagno! Elwe, attento! Intuendo il grosso pericolo che il mio compagno sta correndo, mi affianco a Eidur e lo aiuto a tirare sul ponte il mio compagno.
Tebrin Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Sono stato troppo incauto, avevo sentito uno strano agitare dentro l'acqua ma non credevo che fosse una bestia così grossa! Il più velocemente possibile cerco di riguadagnare il capo della corda nuotando più velocemente possibile @ dm Spoiler: Quante teste ha la bestia? maestria sempre attiva del massimo
Lollinus Inviato 1 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Grazie alla sua prontezza ed all'intervento di Mandorallen, Elwe riesce ad allontanarsi dalle fauci dell'idra... Questi dopo aver ruggito si immerge nell'acqua sparendo alla vostra vista... Ma non siete affatto certi che se ne andrà... Jorr prova a scagliare una freccia in acqua, ma non sembra colpire la bestia.. @Tutti Spoiler: Sta a Maturin
Hungryghoul Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Mi guardo attorno nervosamente pugnale e bacchetta in pugno. "Ecco il terzo incomodo, un bel biscione. Se quella bestia ci trascina sotto acqua siamo finiti! Dobbiamo raggiungere una posizione più favorevole!" @DM Spoiler: A che punto siamo dal ponte? quanto manca a riva? Se si riesce a raggiungerla correndo Maturin se la batte. Sennò azione standard stare sulla difensiva
Roald Nordavind Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 "Maledizione, ci mancava il bestione!" Urlo, alla vista del mostro uscente dall'acqua, quindi istintivamente, comincio a strattonare la fune per recuperare il compagno legato all'altra estremità. @DM Spoiler: Prova di forza, ma non ho la scheda sotto mano, controlla tu
Lollinus Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Eidur con un possente strattone riesce a recuperare Elwe, mentre Maturin e Noriko rimangono sulla difensiva... @Tutti Spoiler: sta a Mandorallen
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Mio signore, afferra la mia mano! Presto! grido a Elwe mentre mi sporgo per aiutarlo ad issarsi sul ponte. Una volta che l'elfo è all'asciutto, riprendo. Adesso dobbiamo guadagnare la terra ferma! Andate, presto! Vi copro io! Rimango quindi nel centro del ponte, proteggendo la ritirata dei miei compagni da un eventuale assalto dell'idra.
Tebrin Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Bene! mi raccomando niente imprudenze estraggo le mie due scimitarre e mi dirigo verso la terra ferma @ dm Spoiler: dalla parte dove siamo arrivati ovviamente
Lollinus Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Mandorallen si posiziona crca a metà del ponte per coprire la vostra ritirata, mentre Elwe risale sul pontile... Un istante dopo le teste dell'idra riemergono davanti al paladino attaccandolo, ma questi si ripara dietro lo scudo rimanendo illeso... @Tutti Spoiler: sta a Maturin Mappa Spoiler:
Hungryghoul Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 *Maledizione, questa idra pensa che siamo dei pasti facili come gli hobgoblin* Punto la bacchetta nella direzione dell'idra, cercando di distrarla da Mandorellan più che fare dei veri e propri danni, per poi spostarmi dietro la protezione offerta dal mezzogre. @DM Spoiler: Globo d'acido minore txc tocco a distanza +5 danni 1d8
Roald Nordavind Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 "Maledizione!" Esclamo, in una lingua dai suoni gutturali e raschianti, quella dei miei genitori più selvaggi. Recupero l'ascia, e scattando in avanti, mi frappongo tra l'idra e i miei compagni, stando attento alle fauci dell'idra, tento di colpirla con un poderoso colpo d'ascia, portato dall'alto verso il basso. @dm Spoiler: Tpc +12 Danni 3d6+11
Lollinus Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Maturin estrae una bacchetta e lancia un incantesimo contro l'idra, facendo si che un globo di acido colpisca una delle teste... Eidur si scaglia in avanti brandendo la sua enorme ascia, e con essa riesce a stazzare di netto la testa piena di acido e quella di fianco ad essa... Anche Noriko si adopera e dopo aver srotolato una pergamena lunga e piena di scritte scaglia una sfera di fuoco tagliando quasi completamente un altra testa... questa però si riattacca al collo con una velocità impressionante senza lasciare alcuna ferita... @Tutti Spoiler: Scusatemi per l'ennesimo stop, spero di riuscire a ripartire con un buon ritmo... L'idra ha ancora 4 teste, sta a Mandorallen Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Presto!! Allontanatevi dal ponte!! grido ai miei compagni. Eidur! Coprili! Poi, posizionando lo scudo di fronte a me, rivolgo la mia attenzione all'idra. Per i Cieli!! @ DM Spoiler: attacco l'idra; TxC +10 - danni 1d8+4 - critico 20x3
Tebrin Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Meglio guadagnare metri continuo a percorrere il ponte per posizionarmi davanti a Noriko successivamente estraggo il mio arco
Lollinus Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Mandorallen attacca l'idra facendo roteare il suo martello nel tentativo di distrarla dagli altri mentre Elwe si allontana estraendo l'arco... Il colpo è estremamente potente e fa a segno colpendo il collo di una delle teste che si spezza con un sonoro CRACK! L'idra non sembra aver gradito i vostri attacchi, infatti fa scattare le tre teste che gli sono rimaste verso Eidur... Il mezz'ogre riesce a fermare una testa, ma viene inevitebilmente morso dalle altre due che gli procurano delle brutte ferite... Jorr scaglia una freccia con il suo arco e colpisce una delle teste, ma questa sembra poter reggere ancora... @Tutti Spoiler: Mandorallen infligge 11 danni Eidur subisce 14 danni Jorr infligge 5 danni Sta a Maturin Mappa Spoiler:
Hungryghoul Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 *Maledizione che situazione precaria...* Penso mentre rialzo la bacchetta verde per puntarla verso il corpo della creature a cercare di colpirla nuovamente con il globo d'acido. Dopodiche mi sposto verso Jorr, Cercando di mettermi dietro di esso in modo da non intralciarlo con il suo arco. Spoiler: Standard Globo d'acido minore txc tocco a distanza +5 danni 1d8 Movimento se serve acrobazia +9 o equilibrio +9
Lollinus Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Maturin lancia nuovamente un globo di acido verso l'idra mirando la testa precedentemente colpita da Jorr... L'acido scioglie le squame della bestia e in pochi secondi la testa cade in avanti priva di vita... Eidur, furente per le ferite subite pa roteare l'ascia con una potenza inaudita, tranciando di netto le ultime due teste rimase all'idra che volano in aria mentre il corpo pluridecapitato si inabissa nel fiume... Il mezz'ogre, soddisfatto prende al volo una delle teste, mentre l'altra cade in acqua e viene trasportata via dalla corrente... nel mentre Jorr si rivolge a voi dicendo Bel lavoro, avete dimostrato di non essere degli sprovveduti... ora attraversiamo il fiume in fretta, non voglio altre sorprese...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.