Tebrin Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Andiamo milady! mi volto porgo la mano a noriko e le faccio segno di attraversare il ponte
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Mentre l'idra, lentamente, affonda senza vita nel fiume, posiziono la testa del mio martello da guerra a terra, inginocchiandomi. Raziel, grazie per averci concesso la vittoria. mormoro a testa china. Subito dopo mi rialzo e, sempre controllando il fiume, faccio cenno agli altri di attraversarlo in fretta. Mio Signore Elwe, mi complimento; un colpo davvero magistrale il suo.
Hungryghoul Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Non mi faccio pregare per attraversare di fretta il ponte, anche se il mio pensiero va all'hobgoblin morto. "Scusate Jorr, siccome credo che la bestia sia morta probabilmente sarà saggio anche recuperare il corpo dell'hobgoblin morto. In modo da controllare se abbia qualche indizio addosso. Se invece l'idra non è perita sarebbe bene segnalare il pericolo in qualche modo..."
Lollinus Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Alle parole di Maturin il ranger fa un cenno verso l'acqua dicendo Purtroppo temo non sia più possibile... spostate lo sguardo sull'acqua, e notate che effettivamente il corpo non c'è più... Probabilmente il nostro scontro con l'idra è stato troppo movimentato e l'acqua ha trascinato via il cadavere...
Hungryghoul Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Alzo le spalle "Inutile piangere sul vino versato. Allora si prosegue?" Chiedo mentre aspetto che uno dei due battipista faccia strada.
Lollinus Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 jorr riprende la sesta del gruppo ed attraversate il ponte senza ulteriori intoppi, per poi proseguire il vostro cammino... la vostra marcia si arresta solo a sera, quando ormai il sole filtra appena fra gli alberi... Avete da poco consumato un pasto frugale, quando Jorr fi fa cenno di fare silenzio sussurando Eccoci arrivati... Non molto lontano da voi, in cima ad una collinetta, vedete l'ombra di un edificio in rovina da cui si erge una torre semi diroccata... Siete arrivati a Forte Vraath...
Hungryghoul Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Osservo con attenzione la torre, stando ben attento a non essere troppo visibile. "Allora Jorr, cosa sapete della torre?"
Lollinus Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Jorr risponde a Maturin dicendo Vi ho già detto quello che so e la storia del forte... ora concentriamoci sull'avicinamento... Seguitemi e non fate rumore... quindi si avvia ad aprire la strada seguito da Elwe e il suo segugio... @Tutti Spoiler: Per la storia del forte guardate i post vecchi, l'ho scritta a più riprese...
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Intuendo l'importanza di non fare rumore, mi limito ad annuire a Jorr, seguendolo prontamente.
Hungryghoul Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Fermo un secondo Jorr alzando la mano. "Un secondo" dico bisbigliando "Non credo che tutti noi possano muoversi senza attirare l'attenzione. Non sarebbe meglio se alcuni di noi più abili andassero ad accertare la situazione?"
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Invero, Mastro Mago Maturin, le tue parole sono sagge, ma non posso permettere che alcuni di noi rischino la vita senza il mio aiuto; per cui io andrò con loro. dico rispondendo alle parole del mio compagno e continuando a seguire Jorr, martello alla mano e scudo imbracciato.
Hungryghoul Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Sorrido alle parole del crociato, per scuoto la testa in un leggero senso di diniego. "Ma non credete che così la vostra presenza più che proteggerci possa metterci in pericolo? Non sappiamo cosa potremo trovarci di fronte, quindi credo che una ricognizione prima di caricare a testa alta sia consigliabile..." Guardo Jorr ed Elwe "Potremmo andare in avanscoperta noi tre, voi attenti a pericoli mondani mentre io potrei aiutarvi con la mia conoscenza degli incatesimi e controllare che non ve ne siano di perniciosi. poi fattaci un'idea delle difese dell'avversario potremo pensare ad un piano di azione." Poi guardando verso il sole. "Inoltre tra poco calerà di nuovo la notte, ed al buio gli hobgoblin sono senza dubbio in vantaggio rispetto a noi."
Lollinus Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Jorr ascolta Maturin, quindi replica Per me va bene, se Sir Mandorallen non ha nulla in contrario...
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Forse il mago ha ragione.. Annuisco alle parole di Maturin. Credo che il tuo ragionamento sia esatto, Mastro Mago; andate in avanscoperta ma non commettete imprudenze.
Hungryghoul Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Con un inchino raggiungo i due ranger "Non abbiate tema, la mia pelle è la cosa a cui tengo di più" Poi mi rivolgo a Jorr ed Elwe "Allora come ci organizziamo?"
Lollinus Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Jorr riflette un attimo, quindi risponde dicendo Siamo in tre, quindi due di noi potrebbero controllare in perimetro percorrendolo in versi opposti mentre uno di noi dovrebbe controllare l'ingresso principale...
Hungryghoul Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Ci rifletto su "D'accordo, io provo a fare un giro del perimetro, alla ricerca di eventuali entrate secondarie, allora."
Tebrin Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 D'accordo...io allora andrò a dare un occhiata all'ingresso principale, me la sento di andare da solo, dopo tutto non me la cavo male in combattimento accarezzo le mie due scimitarre poi mi volto verso Uri e dico Andiamo! @ dm Spoiler: Muoversi e Nascondersi + 14
Lollinus Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Dopo essersi messi d'accordo i tre esploratori si dirigono verso il forte, per poi dividersi come previsto dal piano... @Maturin Spoiler: Facendo attenzione a non far rumore sgusci lungo il perimetro del forte... L'edificio è in evidene stato di abbandono, ma da alcune fessure nel muro e da delle finestre ormai senza vetri vedi la luce di alcune torce... c'è qualcuno nel forte... @Elwe Spoiler: Facendo attenzione a non far rumore ti avvicini all'ingresso principale del forte... Il portone è stato abbattuto da moltissimo tempo ed ormai è ricoperto di funghi e muschio... Osservando l'interno vedi un cortile di terra battuta dove sono presenti molti detriti... Al centro di questi è evidente un cerchio di pietre contenente delle braci ancora fumanti... Qualcuno ha bivaccato qui poco tempo fa, al massimo da un ora...
Tebrin Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 @ dm Spoiler: Come sospettavamo il forte è abitato....per fortuna nosta sembra non esserci nessuno a guardia.....almeno per ora se è possibile mi avvicino ulteriormente altrimenti torno dai miei compagni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.