Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Red Hand of Doom

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

punto imprecisato attorno al forte

Spoiler:  

*Luci? quindi non ci sono solo Hobgoblin, quei bestioni non ne hanno bisogno...*

Penso preoccupato.

Facendo particolare cautela estraggo la bacchetta colore ottarino, la attivo silenziosamente, dopodiche controllo con la visione che essa mi concede che una finestra lì vicino sia libera.

Nel caso sia libera mi avvicino ad essa, sempre con molta cautela.

Spoiler:  

detect magic, con azione standard tengo la concetrazione quindi dura 10r, mentre con il movimento mi muovo con cautela osservando in giro.

• Risposte 382
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Maturin

Spoiler:  
Avanzi lentamente cercando di percepire le auree amgiche nei dintorni ma non percepisci nulla, forse l'incantesimo non riesce a penetrare le mura della fortezza.. avanzando non noti nulla di nuovo e nle mentre vieni raggiunto da Jorr che sussurra

Le hai viste anche tu? Luci... C'è qualcuno dentro...

@Elwe

Spoiler:  
Avanzi verso l'ingresso e raggiungi il portone sfondato... All'interno del cortile vedi due enormi scheletri di giganti che giacciono a terra ormai da moltissimo tempo... Sul cortile si affacciano molte porte e noti anche un muro sfondato da cui potresti accedere ad una parte del complesso...

mappa

Spoiler:  
i quadretti non corrispondono ai quadretti tattici... le porte marroni sono porte la porta grigia è il muro sfondato...

fifo.jpg

Inviato

Dm

Spoiler:  

Faccio un cenno di assenso, per poi rispondere a Jorr con un sussurro.

"Si, e non solo Hobgoblin se hanno bisogno di luce. Vediamo se ci riesce a dare un occhiata a ciò che ci aspetta."

Inviato

@ dm

Spoiler:  
Meglio non rischiare! torniamo dagli altri ci sono troppe entrate per tentare ulteriormente di avvicinarsimi volto e raggiungo gli altri
Inviato

@Tutti meno Maturin

Spoiler:  
Dopo qualche minuto Elwe ritorna dalla sua esplorazione... Jorr e Maturin ancora non si vedono...

@Maturin

Spoiler:  
Jorr scuote la testa dicendo

Non credo sia una buona idea, torniamo indietro...

Inviato

@ tutti meno Maturin

Spoiler:  
Maturin non è ancora tornato? comunque ...la situazione pare piuttosto tranquilla, all'ingresso non c'era nessuno, ovviamente ci sono chiari segnali che il forte è abitato infatti ci sono delle luci che fuoriescono dalle numerose porte del cortile
Inviato

@ Tutti meno Maturin

Spoiler:  
In evidente stato di impazienza e preoccupazione per i miei compagni, cammino nervosamente avanti e indietro, lanciando spesso occhiate verso il forte.

Vedendo poi rientrare Elwe, il mio spirito si risolleva.

Mio signore Elwe, sono lieto di vedere che state bene.

Sentento poi le sue parole, mi soffermo un attimo a riflettere.

Molto bene. Aspettiamo che torni anche Maturin e poi decidiamo il da fare.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Vedendo tornare anche Maturin e Jorr il mio animo si risolleva e mi apro in un sorriso.

Sono lieto di vedere che state tutti bene; ringraziamo i Cieli per avervi fatti tornare tutti quanti sani e salvi.

Che notizie ci portate voi due? chiedo a Maturi e Jorr

Inviato

Mi rivolgo agli altri

"La torre è abitata. Da alcune finestre filtra della luce prodotta da torce, probabilmente. Quindi non ci sono solo hobgoblin là dentro, dato che non ne hanno bisogno per vederci."

Inviato

Alle parole di Maturin Jorr fa eco dicendo

... Oppure ci sono hobgoblin che vogliono farci sapere che sono qui, ma allo stesso tempo pensare che non sono hobgoblin... oppure potrebbero non esserci hobgoblin, per quel che ne sappiamo...

Inviato

Anche all'interno del cortile si vedevano delle luci provenire dall'interno del forte...ma fuori non c'erano tracce di guardie.....da dove partiamo?

Inviato

Mmm... rifletto sulle parole dei miei compagni.

In effetti potrebbe essere una trappola, ma questo significa che sapevano della nostra presenza qui..

Io direi di iniziare direttamente dal cortile, anche perchè io non sono in grado di muovermi senza fare rumore.

Inviato

Alle parole di Maturin, Jorr annuisce dicendo

Proprio così, non potevamo rischiare oltre...

quindi replica a Mandorallen dicendo

Sono d'accordo, entrare in altre maniere sarebbe più complicato e potrebbe persino essere controproducente... Inoltre la vedo dura nascondere il nostro Eidur

e fa un cenno al mezz'ogre...

Inviato

Bene, sembra anche a me il posto migliore dove iniziare... se volete vi disegno su un foglio le possibili entrate del forte scegliamo un'entrata, poi io e Maturin andiamo in avanscoperta entriamo uccidiamo eventuali guardie e poi vi facciamo entrare voi che non potete muovervi furtivamente

Inviato

Se permettete, gradirei seguirvi da più breve distanza possibile, in modo da poter intervenire in caso di combattimento. dico serrando la presa sul mio martello da guerra ed annuendo alle parole di Jorr.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...