Tebrin Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Bene dunque! prendo un rametto da terra e disegno sempre per terra la mappa dell'ingresso del forte poi chiedo ai miei compagni dove entriamo? @ dm Spoiler: poi ripostargli la mappa che ho visto?
Lollinus Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Elwe disegna rapidamente una mappa del cortile interno del forte... Mappa Spoiler: i quadretti non corrispondono ai quadretti tattici... le porte marroni sono porte la porta grigia è il muro sfondato... il punto in cui si trova il token di Elwe è l'ingresso dall'esterno
Hungryghoul Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Guardo la mappa. "Ci sono numerosi ingressi, quindi mentre ne controlliamo uno potremmo rimanere esposti dagli altri. Ma poichè a nord ve ne è uno solo credo sia meglio indagare prima in quella direzione, in modo poi da escludere quella direzione, per poi dedicarci agli altri.
Tebrin Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Se guardi bene c'è una porta anche appena entrati sulla destra, mmhh dovremo essere molto scaltri a non farci beccare... comunque mi sta bene direi di procedere ed entrare nella porta più grande a nord
Hungryghoul Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Guardo meglio la mappa "Si mi era sfuggita. Potremmo indagarla per seconda..."
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Come volete, mie signori, sono pronto a seguirvi e ad usar il mio martello, se necessario dico limitandomi fare un rapido gesto verso la mia arma.
Tebrin Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Andiamo dunque! poi mi rivolgo verso il mio segugio dicendogli tu Uri rimarrai con il signor Mandorallen aspetto che Jor e Maturin mi seguano per poi dirigeremi verso il cortile del forte @ dm Spoiler: muoversi +14 nascondersi +14
Hungryghoul Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 "Andiamo" E mi appresto a seguire l'esploratore in silenzio
Lollinus Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Con i tre esploratori ad aprire la fila raggiungete senza intoppi l'ingresso del forte... Non sembra esserci nessuno nel cortile... @Tutti Spoiler: siete all'ingresso del cortile, vedi mappa sopra
Tebrin Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Mi dirigo verso la porta più grande a nord cercando di non fare rumore una volta li avanti attendo che arrivi Maturin gli indico la porta Dagli un occhiata e nel frattempo tendo l'orecchio in ascolto @ dm Spoiler: Ascoltare +9 Muoversi Silenziosamente +14
Hungryghoul Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Mi appresto ad avvicinarmi silenziosamente alla porta. @DM Spoiler: Com'è la porta? è abbastanza malmessa per origliare o spiarci dentro senza doverla aprire?
Lollinus Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Elwe e Maturin si avvicinano alla porta più a nord e la esaminano @Maturin Spoiler: La porta è vecchia, ma sembra essere stata rozzamente riparata di recente... Purtroppo le riparazioni non ti permettono di vedere all'interno... @Elwe Spoiler: Origliando all'interno senti delle voci in una lingua a te sconosciuta e din sottofondo un ringhio animale...
Tebrin Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 @ maturin Spoiler: C'è qualcuno all'interno della porta! faccio segno a Maturin che c'è qualcuno al di là della porta nel frattempo estraggo silenziosamente le mie due scimitarre
Hungryghoul Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Faccio un cenno all'elfo e mi posiziono silenziosamente dietro ad una roccia, in modo da restare nascosto. Un pugnale nella mano e la bacchetta nell'altro e sono pronto. @DM Spoiler: Azione preparata: Quando Elwe apre la porta sparo un globo d'acido sul primo bersaglio utile. txc a distanza +8, danni 1d8 acido + 1d6 furtivo (eventuale)
Morion Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Cercando di limitare al massimo i miei movimenti per non far sembrare i suoi passi l'arrivo di un esercito, rimango più indietro e praticamente fermo in attesa che l'avanguardia faccia il suo lavoro.. Vedendo poi i due impugnare le armi, stringo meglio le mani nella bipenne, pronto ad intervenire al primo segno di ostilità, e ben attento alle altre porte per coprire loro le spalle. Un solo cenno di intesa a Mandorallen e nessuna parola a rompere il silenzio Spoiler: Azione preparata: Se vedo l'avanguardia attaccare qualcuno carico (o comunque mi porto in mischia)
Lollinus Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Elwe vi rivolge un chiaro cenno verso la porta... c'è qualcuno li dentro... Subito l'elfo estrae le armi mentre voi fate lo stesso, ma un istante dopo con vostra somma sorpresa una potente esplosione fa saltare per aria la porta ferendo superficialmente Elwe e Maturin scaraventandoli a terra circa tre metri più indietro! Dalla porta ormai distrutta vedete spuntare tre ombre sinuose e mentre il fumo si dirada capite di cosa si tratta: sono due goblin a cavallo di die worg! Come se non bastasse dietro di loro vedete un hobgoblin che ha tutta l'aria di essere un incantatore! Eidur non si fa attendere e si lancia in combattimento, ma la sua ascia viene evitata con maestria dal woirg che si scansa all'ultimo istante! Iniziativa Spoiler: Elwe 22 Eidur 18 Mandorallen 16 Hobgoblin 14 Goblin e Worg 13 Maturin 10 Noriko 10 Jorr 9 sta a Elwe @Tutti Spoiler: Elwe e Maturin subiscono 3 danni ciascuno e sono a terra proni @Tutti meno Eidur Spoiler: Riconoscete l'hobgoblin, è l'incantatore che è fuggito durante l'aggressione che avete subito mentre arrviavate al paese di Drellin! Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Maledizione ci hanno sentiti! mi alzo rapidamente e ordino ad uri di allontanarsi dalla battaglia @ dm Spoiler: se è possibile attacco +12 danno 1d6+3 altrimenti rimango dove sono e faccio muovere loro
Morion Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Un gutturale ringhio esce dalla mia bocca per il colpo mancato.. Notando l'incantatore esito un secondo come indeciso se cercare di abbattere prima l'arcano nemico o i due "cavalieri"... Non c'è tempo per pensare però, e la sua ascia bramosa di sangue si sta già muovendo da sola.. Alzata sopra la sua testa la pesante arma, rimane per un infinitesimo di secondo con le braccia alzate sovrastando con la sua stazza l'avversario, e con uno sguardo che non lascia presagire nulla di buono e che metterebbe a dura prova la forza di volontà di qualcuno che non sia un avvezzo alla battaglia. Quindi un altro ringhio accompagna la calata dell'ascia diretta con potenza sul goblin più vicino, quasi volesse tagliare in due lui e worg in un colpo solo. Terminato l'attacco.. con un unico passo mi faccio di lato per lasciar comunque spazio agli altri Spoiler: Intimidire +14 Attacco Poderoso (2): Ascia Bipenne +10 (3d6+17) Abbattere(Knock Out): Prova di Forza +15 (+7+4+2x2) Passo 1,5m in diagonale a sinistra
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Stringo la presa sul mio scudo, portandolo di fronte a me, per poi sollevare in aria il mio martello da guerra. Per i Cieli!! Con un grido di battaglia inneggiante le potenze celesti, mi scaglio contro il goblin e il worg di fianco a quelli appena attaccati dal mio massiccio compagno. @ DM Spoiler: Martello da guerra +1 = +10 - danni 1d8+4 - critico 20x3
Lollinus Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Elwe si rialza rapidamente e scatta all'attacco verso i nemici infilzando il braccio di uno dei goblin ferendolo... Eidur alza la sua ascia e sferra un terribile colpo al secondo goblin che nonostante la prontezza nello scansarsi non può evitare l'ascia che lo ferisce all'addome provocandogli un orrenda ferita che però non lo uccide... Mandorallen non perde tempo e si scaglia contro il goblin attaccato in precedenza da Elwe colpendolo con il suo martello al braccio già ferito, che ora sembra totalmente rotto ed inutilizzabile... Dalle retrovie l'hobgoblin si sporge fino a toccare il goblin meno ferito e dopo aver pronunciato alcune parole un flusso di energia positiva investe il goblin le cui brutte ferite si riducono solo a qualche graffio... I due goblin spronano le loro cavalcature ad attaccare, ma mentre Mandorallen riesce a fermare il grosso lupo Elwe viene ferito alla gamba... @Tutti Spoiler: Elwe infligge 7 danni e ne subisce 6 Eidur infligge 25 danni Mandorallen infligge 12 danni Goblin recupera 17 danni sta a Maturin Mappa Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.